Ecommerce – Flex quei muscoli Marketing

Quando eri John (o Jane) P. Citizen probabilmente raramente pensato a come le decisioni certa nel mondo degli affari colpite.

I prezzi del gas salgono, ma non pensavano automaticamente dei prezzi alimentari più alti sarà presto pagare.

I sindacati hanno chiesto più soldi, ma non si pensa automaticamente di come potrebbe influenzare il prezzo del biglietto o di prossima auto.

Tuttavia, una volta di entrare nel mondo dell’e-commerce iniziare a prendere atto delle pietre lanciate in piscina si nuota. Improvvisamente molto più facile vedere questi ciottoli creano onde e la preparazione per le conseguenze della scia.

commercio elettronico è un posto meraviglioso per essere in quella testa è spesso molto meno di un mattoni e malta tradizionale e rischia di avere un minor numero di dipendenti di una controparte negozio tradizionale.

Tuttavia, è possibile che il piano di marketing ha bisogno di un modo per ‘flex’. Questo significa che si vendono cose on-line può richiedere alcuni cambiamenti nel marketing.

Per esempio, diciamo …

1. Mettere in vendita apparecchi di illuminazione decorativa all’aperto.

2. Il piano di marketing ha sviluppo basato sullo sviluppo di illuminazione amichevole per casa contenuto.

3. Nuove case in costruzione sono caduti e nuovi acquisti domestici sono luce.

Questo scenario è probabile che i clienti che sono alla ricerca di illuminazione di una casa e vogliono migliorarlo, per ragioni che possono aver stabiliti i tuoi contenuti online. Tuttavia, quello che se i loro ideali di ‘piegato’ e repitched commercializzazione del prodotto come un modo per aumentare il valore di una casa può essere un individuo che vogliono vendere.

Questo è lo stesso prodotto che è semplicemente rifusione del prodotto per soddisfare un bisogno di feltro. Questa necessità è espressa nel clima economico. Ci può venire un momento in cui si esamina il nuovo approccio, ma questa è una delle cose migliori di e-commerce, è possibile riformulare il vostro approccio di vendita in caso di necessità.

Alcune delle cose tristi che possono manifestarsi nel mondo del lavoro che li circonda in grado di presentare strumenti di marketing che semplicemente non hanno imparato ad utilizzare ancora.

Quando sembra che l’economia avrebbe potuto affrontare un duro colpo per i vostri obiettivi di marketing prendere un po ‘di tempo per valutare se ci possono essere nuove opportunità di marketing. A volte le avversità può consentire di e-commerce di prosperare nella nuova terra.

Cercare eventuali e tutti i vantaggi del vostro prodotto alla luce delle mutate circostanze. Il cambiamento non deve essere sempre una cosa negativa.