Facebook è stato un eCommerce strumento prezioso per le vacanze? – Se le imprese di tendenza Camino

Quando una vacanza rotola intorno, sia Independence Day, Ringraziamento o di Natale, marketing online vede l’occasione come un’occasione d’oro per coinvolgere il pubblico di destinazione e fare vendite aggiuntive. Con Facebook è la cosa più grande di andare nello spazio dei social network, ma anche è diventato uno dei più potenti strumenti di marketing e-commerce può essere utilizzato per migliorare le prestazioni di business per le vacanze. Social media marketing non è la risposta per ogni azienda, ma questo può essere una tendenza che si vuole considerare quanto segue. Questo articolo fornisce alcuni consigli per aiutarvi a fare un impatto con i vostri sforzi di marketing di Facebook vacanza.

Fornire Grande contenuto

Se si vuole avere una carriera di successo utilizzando Facebook come strumento di commercio elettronico per le vacanze, si dovrebbe porre un accento particolare sulla fornitura di contenuto solido. Mentre il sito è ideale per il business, è necessario rendersi conto che molti utenti si connettono con l’intenzione di comunicare con amici e familiari solo. Se il contenuto non è messa con attenzione, i loro sforzi possono effettivamente ritorcersi da spaventare il loro pubblico. Il contenuto che pubblichi è un riflesso della vostra azienda e marchio, quindi assicuratevi di avere importanza e il valore. Tenetelo a mente, e si avrà una migliore possibilità

coinvolgere il pubblico e di vendite.

rendere la pena

Come abbiamo accennato in precedenza, Facebook è visto principalmente come piattaforma di gioco. Molte persone usano per sfuggire da venditori loro rivolte attraverso la posta tradizionale, e-mail, e il web stesso. A causa di questo, i venditori devono spesso fare uno sforzo in più per dare ai membri un motivo per portare avanti le loro occasioni per vacanze. Se si può permettersi di essere generoso, una buona strategia potrebbe essere quella di fornire il proprio pubblico con un codice sconto per una percentuale dei loro prodotti da condividere con i tuoi amici. Potrebbe anche addolcire la trattativa con spedizione gratuita, libera da regalo, o un regalo con l’acquisto di un altro elemento. E ‘molto più facile da sfruttare Facebook come strumento per l’e-commerce, quando fornisce un modo per tutti di beneficiare.

Engage e Converse

Troverete molto difficile sul mercato con successo in Facebook se si trattano l’azienda come una strada a senso unico. I venditori che hanno mietuto successi in questo ambiente fatto partecipando in comunicazioni a due vie, a parlare con il pubblico e incoraggiarli a esprimere il loro parere. Se si è fuori per generare vendite, non solo per promuovere i loro prodotti o servizi, ma anche controllare i dibattiti attorno al marchio, ascoltare ciò che i consumatori hanno da dire, e partecipare attraverso il dialogo. Ha uno sforzo supplementare richiesto? Certo che sì. Ma è anche uno sforzo che può essere pagato quando si è in grado di capire ciò che il pubblico vuole davvero e fornire tempestivamente.

Piano precoce

Mentre Facebook ha un enorme potenziale come strumento per l’e-commerce, il più a lungo si aspetta, più difficile sarà avere un impatto. La soluzione più semplice è quello di ottenere un rapido avvio del dipartimento di pianificazione. Con la giusta strategia, si può trovare esattamente ciò che serve al vostro pubblico e farlo li aspetta quando la stagione delle vacanze arriva.