Fissare amministrazione di database MySQL per gli amministratori del sito

Quando il numero di piccole imprese, siti web di appartenenza e di marketing su Internet continuano a crescere, così fa la popolarità dei sistemi open source di gestione dei contenuti web e siti di e-commerce. Con una vasta selezione di queste piattaforme free scegliere tra cui tali scelte popolari come WordPress, Drupal, Joomla, Magento e osCommerce, l’unica cosa che tutti hanno in comune è il tipo di database di sistema utilizzato. MySQL è una delle piattaforme più popolari basi di dati oggi disponibili, offrendo una ricchezza di affidabilità e versatilità nel sostenere un sito web o il contenuto del sito piattaforma di gestione.

Con la popolarità di MySQL arriva anche maggiore attenzione da parte di hacker in questo database piattaforma ampiamente utilizzata come bersaglio ed esplodere. Proprietari di siti web e gli amministratori si affidano a MySQL per la memorizzazione sicura dei contenuti del sito, account utente e password e bancarie dei clienti e informazioni sulla carta di credito. L’accesso a queste informazioni è l’obiettivo ambito di molti hacker, ea seconda di come MySQL è dato, può essere un obiettivo facile da raggiungere di quanto si pensi.

Uno degli errori più comuni commessi dagli amministratori del sito è quello di utilizzare gli strumenti di gestione di database, ad esempio phpMyAdmin, che può lasciare il database aperto di accesso non autorizzato. phpMyAdmin è uno strumento software gratuito scritto in PHP destinato a gestire l’amministrazione di MySQL da remoto. Sono noti i problemi di sicurezza con phpMyAdmin che può portare a accesso o la perdita del contenuto del database web non autorizzata.

Durante la ricerca di un metodo per gestire e monitorare il vostro database MySQL siti web, Oracle (proprietari remoto MySQL) forniscono lo strumento perfetto per il lavoro, che è gratuito, uso sicuro e facile da imparare. MySQL Workbench offre una vasta gamma di strumenti di gestione e diagnostica per aiutare a mantenere l’istanza del server MySQL. MySQL Workbench gira su Windows, Linux e OS X, e offre una cassetta di sicurezza GUI basata approccio per l’amministrazione di MySQL.

MySQL Workbench richiede il server MySQL accessibile in remoto prima di poter accedere e gestire i database MySQL, ma la maggior parte dei fornitori di hosting offerta stimabile questa opzione come parte del pacchetto Alloggio. Una volta configurato per l’accesso remoto, è possibile utilizzare MySQL Workbench per modificare la configurazione di accesso remoto e le credenziali per fare in modo che solo sicuro, autorizzato per le connessioni al database MySQL sono fatti.

amministrazione di database MySQL è un componente importante dei loro siti web di manutenzione generale. Se non si ha familiarità con le competenze per gestire e mantenere le attività di MySQL, si consiglia di chiedere l’aiuto di un esperto tecnico di fiducia per aiutare con la gestione e l’amministrazione dei database.