Ci sono una serie di ragioni per cui un proprietario decide di affittare la vostra casa o condominio. Potrebbe essere un trasferimento di lavoro, forse sposi sono composti familiari uniscono in coppie o forse sono una persona che ha bisogno di entrare in un impianto assisted living. Qualunque sia la ragione, è spesso la prima volta che hanno preso in affitto una casa. Di solito hanno molte domande e tu, il responsabile della proprietà professionale, dovranno guidarli attraverso il processo.
La maggior parte delle persone hanno familiarità con solo Fiera Federal base Housing Act. E ‘importante che il cliente sia consapevole della protezione estesa in California e categorie protette supplementari. Prima di firmare un gestione immobiliare con il cliente, vi consiglio di dare loro una copia del Fair Housing Act della California. E ‘fondamentale che il cliente capisce che deve rispettare sia la Fair Housing Act e federale in California.
A volte chiedono, “Possiamo affittare parte arredate?” Quello che ho sentito è: “non ho dove riporre queste cose e io non voglio pagare per trasportare la spazzatura.” Questa è una decisione di ogni responsabile della proprietà ha a che fare. Se non ti dispiace il lavoro extra, è possibile che l’amministratore giusto per il lavoro. Per me, l’inventario e le immagini di ciascuna voce di personale durante la verifica, e hanno perso frequenti palla è semplicemente troppo sforzo. Arredate, attirare inquilini a breve termine di solito rimangono solo pochi mesi.
Il padrone di casa può chiedere “Devo arrivare a intervistare o selezionare un inquilino?” La risposta breve è “no” Il semplice fatto che usano la “intervista” parola preoccupazioni me. L’inquilino è dotato di una copia delle vostre esigenze applicative. La selezione degli inquilini si basa sul fatto che il richiedente soddisfi tali requisiti. Un grande aspetto della personalità e professionale non influenza la decisione. Se si basa la tua conclusione sui fatti (reddito, solvibilità e la storia di noleggio), quale sarà il proprietario da aggiungere al processo di selezione per risultati diversi? Da non seguendo le proprie linee guida, che permette al suo proprietario di partecipare al processo di selezione, si può essere soggetti a una possibile violazione di alloggiamento giusto. Siete esperti emotivamente indipendente. Si farà una decisione imparziale sulla base dei fatti.
Una dichiarazione tipica spesso sentito nel corso di una presentazione è “Gli inquilini non si ottiene in garage perché abbiamo memorizzato la nostra roba lì.” La proprietà è affittata più veloce, più soldi, il più qualificato se fornite loro pieno utilizzo degli inquilini di proprietà. Buone inquilini vogliono un posto da chiamare casa.
Alcuni proprietari vogliono inquilini di fare le proprie riparazioni. Se non si desidera un inquilino riparazioni sono fatte. Vuoi una persona di fiducia per valutare il problema e fare la riparazione correttamente. Inoltre, se un inquilino è ferito / ao causare ulteriori danni da una riparazione che si è autorizzati, tu e il proprietario può essere responsabile. Ho visto gli inquilini creano un problema molto più grande cercando di riparare qualcosa per se stessi senza la mia approvazione. Spesso è possibile ottenere l’installazione di tubi a parte, ma non riesco a capire come mettere di nuovo insieme correttamente. Il tuo contratto di locazione dovrebbe indicare chiaramente che l’inquilino non può apportare modifiche o riparazioni senza il consenso scritto.
Talvolta un proprietario dire “Vogliamo fermare di volta in volta e raccogliere i frutti degli alberi del giardino”. Ogni volta che un proprietario vuole accedere alla proprietà, compreso il cortile, cui hanno bisogno per dare il giusto preavviso. Nessun inquilino vuole guardare fuori dalla finestra per vedere un proprietario passeggiata a sorpresa intorno alla vostra proprietà. Dal momento che l’inquilino ha il possesso della proprietà, ha annunciato l’ingresso non poteva essere considerato violazione di domicilio.
Solo perché qualcuno proprietaria di un immobile non significa automaticamente che sono governanti meticolosi casa o avere buon gusto nell’arredamento. Questo è dove le cose si complicano. Segnala un proprietario che il suo gusto in arredamento non è per tutti deve essere gestito con delicatezza. D’altra parte alcuni proprietari messo con oggetti danneggiati o rotti in casa. Ora che la casa sarà una casa che deve riparare oggetti per il nuovo residente
La grande domanda è sempre “Quale sarà il mio Affitto immobili per?”. Non importa quale sia il reddito gamma citandoli, preparatevi per una risposta del tipo “Il mio vicino mi ha detto che avrei potuto ottenere di più.” Oppure, il comune “Devo ottenere almeno $ 3.000 al mese per coprire il mio mutuo.” Entrambe le affermazioni non hanno nulla a che fare con il valore di mercato del noleggio. Per citare Joi Walker Properties Aborn, “Se il vostro pagamento ipotecario è stata pari a zero deve essere affittata per libero?” Bisogna essere pronti a offrire prezzi competitivi per sostenere la quantità di reddito si sta raccomandando. Ricordate, lo chiamano, perché sei l’esperto.