Google Chrome continua a bloccarsi – come risolvere

Non ci sono molte ragioni per Google Chrome schiantarsi. Una ragione potrebbe essere una vecchia versione di Internet Download Manager. Per risolvere l’incidente a causa di questo motivo, l’aggiornamento di IDM v6.03 beta, o disattivare l’opzione ‘Avanzato navigatore integrazione “entro IDM intenzione di andare su Opzioni, quindi generale.

Se il vostro Google Chrome è crash quando si tenta di stampare su un Asus EeePC con una versione non aggiornata di Asus WebStorage, può risolvere questo problema scaricando l’ultima versione di ebStorage.

Un’altra causa comune per l’incidente non è compatibile con molti software Google Chrome per risolvere questo problema, l’approccio attuale che stanno cercando di disattivare il software o cercare di ottenere una versione aggiornata e l’ultimo di esso per vedere se questo risolve il problema. Diversi software che sono stati identificati finora dall’essere incompatibili con Google Chrome sono fuori iS3 versioni di anti-spyware (STOPzilla), Network Access Manager NVIDIA NVIDIA nTune, NOD32 versione 2.7, Hide My IP, Venturi Firewall, versioni non aggiornate di WinMount e PPLive datata. Ci sono stati problemi di incompatibilità che causano gli incidenti rilevati con NVIDIA Desktop Explorer causato dalla biblioteca nvshell.dll. Si può cercare di risolvere questo problema rimuovendo nvshell.dll.

Un’altra causa comune per l’incidente è il profilo utente è danneggiato tuo browser. È possibile risolvere questo problema creando un nuovo profilo utente per sostituire i corrotti seguendo le istruzioni riportate di seguito.

  1. Completamente fuori Google Chrome
  2. Vai al menu Start> Esegui .
  3. Inserisci una qualsiasi delle seguenti directory nel campo di testo e premere OK .
    • Windows XP:% USERPROFILE% Impostazioni locali Dati applicazioni Google Chrome User Data
    • Windows 7 o Windows Vista:% USERPROFILE% AppData Local Google Chrome User Data
  4. Rinominare la cartella denominata “Default” nella finestra della directory di “default Backup.”

Riaprire il Google Chrome che creerà automaticamente una nuova cartella “Default”, che dovrebbe risolvere il problema.