Il quattro trappole eCommerce

Il commercio elettronico è senza dubbio un settore importante. E sta crescendo a un ritmo allarmante e clienti stanno cambiando abitudini, al fine di sfruttare il valore di e-commerce, che ogni cliente sente ad essere più importante per loro.

Detto questo, e-commerce ancora nessun dove vicino a quello che può essere.

eCommerce soffre ancora di un modello tradizionale in cui un rivenditore online che offre beni o servizi attraverso uno schermo line o on-line vetrina un elemento logistica lanciato per risolvere l’aspetto meno fisico Essi possono essere assenti o cancellati in una transazione. Beh, eCommerce nato, vivo e vegeto, e ancora soffre del fatto che è nuovo o non strutturati, o semplicemente che le opportunità offerte dal commercio elettronico non sono stati sfruttati.

negozio Talk o, più precisamente, di moda online al dettaglio. Ci sono due tipi di spesa, “mi guarderò intorno” o “vetrina” e “devo comprare pantaloni denim stretto per una festa la settimana prossima devo abbinare le mie scarpe e camicia nuova”. Quanto è facile fare bene?

Raggiungere un sito che è normalmente realizzato attraverso quattro mezzi, Google, Social Media, e-mail o ricordare l’URL. Ogni mezzo offre un canale di comunicazione per i clienti, ma che quelli di lavoro? Tutti, ma la maggior parte dicono diverso, ma perché è questo? E quali sono le sfide che sono a un livello superiore?

Google

Google conosce meglio. Google è il re. È vero? Il problema è che Google darà risultati sulla base di parole chiave e le prestazioni SEO e non necessariamente quello che volete. Diciamo che ho bisogno di comprare pantaloni eleganti neri per il lavoro, scrivono che su Google vi darà molte opzioni ma quale faccio click? Essi offrono un buon servizio clienti? Ho bisogno di aprire 20 schede per trovare un posto di tutto rispetto? Sto ottenendo il miglior affare? Chi acquista questo negozio? Come posso acquistare sulla base della performance della sua squadra di pantaloni di SEO? Fa rank di Google in base alla qualità dei prodotti di servizio / socket client? Se è così, (no), quello che se voglio qualcosa di economico e allegro?

Google non è orientata per il commercio elettronico. E ‘eccellente nel fornire le informazioni giuste, ma trovare, come lo conosciamo oggi, non è stato progettato per fornire risultati in articoli e-commerce.

Social Media

Social Media, El Salvador e di rispondere a tutti i nostri problemi. Anche in questo caso, non proprio. Social Media offre alle aziende on-line la possibilità di gestire e organizzare i riferimenti e sviluppare relazioni con i clienti nella pasta. Ma ancora, come mezzo, non è strutturato. Per usare lo stesso esempio, se ho bisogno di comprare un pantalone nero, avrebbe dovuto aspettare per un posto da un amico che parla la mia richiesta, e che rilasciare il sito e-commerce ho bisogno.

Email

Email è un ottimo strumento, ma opera su due cose – si dovrebbe avere i dati dei clienti e si deve suggerire o eccitare il cliente di incidere per un acquisto. In questo modo efficacemente ovviamente dare risultati. Anche se, quando si pianifica un acquisto, questo spesso non riesce. Nessuno guarda attraverso messaggi di posta elettronica per vedere se una e-mail nella posta in arrivo avrà gli elementi necessari.

Ricordando l’URL

Probabilmente la delusione più grande di Internet. Richiamo di un numero di telefono 6-8 cifre è una sfida per me. Chiedi ricordare come si scrive gli ultimi negozi di commercio elettronico con i nuovi e stravaganti nomi – impossibili. Il risultato è spesso un consumatore richiamare due o tre URL e passare direttamente alle uscite. Tuttavia, come cliente, si stanno ottenendo il valore massimo della shopping? Se siete stati attraverso un approccio diverso? State comprando da posto sbagliato, perché non si conosce meglio? Stai acquistando elementi da un negozio a causa del polso pigrizia pura e il dito o la preoccupazione di perdersi nell’abisso del commercio elettronico.

eCommerce potrà solo crescere e che la crescita porterà più opportunità, più valore, più scelta, più concorrenza, più flessibilità, più sfide logistiche, e certamente un’esperienza più complessa, in cui la sensazione di essere perso può essere più comune.

Come acquistare? Sei preoccupato per non ottenere il miglior affare? Sempre della stessa lo shopping outlet perché la sperimentazione è troppo rischioso?

Hai avuto problemi a trovare quello che stai cercando in linea?

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