Come sviluppatori Joomla, trovato molte cose che non sono facilmente risposta, come ad esempio “perché non posso ottenere questo iFrame per lavorare sul mio sito?” O il vostro cliente chiede “quanto sia difficile sarà quello di inserire una pagina da uno dei miei altri siti web Joomla si costruisce per me?”
Essendo un professionista esperto e una persona con risorse del corso vi dirà il vostro cliente “E ‘abbastanza facile, vado a prendere a destra su di esso.” Poi arriva la folle corsa per trovare un modo per rendere il vostro cliente felice. Beh, in realtà non è così difficile da incorporare un iFrame, e io vi guiderà attraverso i passi, ma prima ci sono alcune ipotesi che ho fatto le loro competenze consolidate. La prima è che capisce e sa come accedere all’area amministratore del vostro sito Joomla. La seconda è che si capisce che cosa iFrame sono e come funzionano.
La causa più probabile della loro incapacità ad incorporare un iFrame sul posto è che si arriva contro una “lista nera” di Joomla. Tutte le versioni di Joomla dalla versione 1.5.8 hanno una funzione “lista nera” che protegge piuttosto che accettare le azioni che possono causare potenziali problemi di sicurezza. Queste azioni possono impedire che i file incorporati pubblicate senza permessi. Il primo passo è quello di configurare per consentire stanza Iframe permessi per voi, come il Super Administrator può incorporare file e proteggere il vostro sito da altri che vogliono aggiungere i file.
Per fare questo, andare alla sezione “Menu Content” e selezionare “Articolo Manager”, quindi fare clic su “Impostazioni” in alto a destra. Una nuova finestra pop-up, è necessario scorrere fino a “Opzioni di filtro”. Selezionare tutte le opzioni tranne “Super Administrator” con successo salvare e chiudere la finestra. I passi che hai appena letto consentirà a chiunque abbia accesso come super amministratore qualsiasi codice embed sul sito. Queste azioni impediscono anche chiunque altro da eventualmente incorporare codice dannoso e tag incorporare, il corpo e la testa. Si noti che solo gli elementi creati dopo queste modifiche sono permesso di avere il codice incorporato in loro.
Se i vostri articoli sono ancora accettare il codice embed, potrebbe essere dovuto all’uso di Tiny MCE un programma editor di pagina che appare come una modifica della barra degli strumenti nella parte superiore della casella di testo corpo dell’articolo. Piccolo MCE gestisce la propria sicurezza contro le violazioni a causa del codice di embedding e devono chiudere Tiny MCE può incorporare nulla prima.
Per attivare Tiny MCE, passare alla sezione “Menu Sito” e “User Manager” e selezionare “Super Admin”, che molto probabilmente solo tu. Sulla destra, in “Impostazioni”, cambiare la “Editor User” da “Piccolo MCE” a “Editor – No Editor” e fare clic su Salva. Sarà quindi necessario tornare a questo articolo stavo lavorando, confermare che non vi sono strumenti di modifica sulla parte superiore del corpo scatola. Se gli strumenti non sono lì, si dovrebbe ora essere in grado di incollare il codice iFrame nella casella di testo del corpo dell’articolo senza alcun problema.