Joomla Templates CSS

Come sono sicuro che già sapete Joomla è un content management system aperto per il codice siti web. Perché è open source, il che significa che chiunque può scrivere un ampliamento delle componenti di base che vengono con l’installazione iniziale del software e la nuova estensione sarà in grado di lavorare con e per estendere la funzionalità delle componenti originali.

Tuttavia, per scrivere più estensioni dei principali componenti software, è necessario avere qualche conoscenza di HTML e CSS. Senza questa conoscenza, a scrivere estensioni può diventare molto difficile. Le estensioni devono essere scritti direttamente in modo che i componenti principali lavoreranno con loro.

Cascading Style Sheets (CSS) contribuire a dare il sito web del vostro font, intestazioni, confini e simili. Non sarà in grado di cambiare i caratteri, a meno che non si modifica il codice CSS. Codici stylesheet aiuto danno i piccoli dettagli per la sensazione generale del sito.

Anche se è possibile scrivere codice HTML, codice verrà convertito in CSS e software Joomla richiede di avere sia il programma per funzionare correttamente. Essere un esperto in HTML con CSS non aiuta perché è essenzialmente due “lingue” diverse. In altre parole, è possibile strutturare i fogli di stile agli standard HTML, senza compromettere l’aspetto del sito.

modelli CSS aiutano fornire file di dimensioni più piccole e browser più veloce rendering. Web site di ricerca motori amano avere file di dimensioni inferiori. Questo è il vantaggio di modelli CSS rispetto ai modelli HTML.

Lo so, tutto questo può essere fonte di confusione. Non essere spaventato da tutto ciò, a meno che non si dispone di un fondo di lavoro con i fogli di stile o HTML, questo può diventare molto confuso. Che ci crediate o no, questo programma di fogli di stile ancora trovare qualche problema per i professionisti che; Tuttavia, se avete intenzione di cercare in internet si trovano diversi tutorial differenti disponibili che possono aiutare a capire di più su questo argomento.

Ci sono persone là fuori che può fare questo o non hanno tutti le varie estensioni per il programma di base Joomla che abbiamo oggi. Pertanto, se si scopre che è necessario aiutare la comprensione tutto questo Mumbo Jumbo, si può sicuramente trovare qualcuno che ti può aiutare in questo.

Uno dei miglior consiglio che posso offrire è quello di visitare il “help desk” per questo programma software open source. Essi saranno in grado di rispondere a tutte le vostre domande. TeachmeJoomla è un altro sito che ho trovato che può essere molto utile per i programmatori Joomla o programmatori che vogliono provare. Un altro sito utile è che i documenti web joomla. Documentazione Joomla su qualsiasi cosa e tutto quello che volete sapere

Questo software e tutti i codici coinvolte possono essere estremamente confusa per la maggior parte dei consumatori là fuori riesce a trovare.; Tuttavia, non abbiate paura di chiedere aiuto. È possibile la ricerca troppo, come si possono trovare molti siti web che sono dedicati a questo tema.