Joomla! – Una fonte CMS Open

Qualsiasi discussione di Joomla è destinato ad essere pieno di punti di questa applicazione è diverso dagli altri in classe. Per cominciare, si dovrebbe sapere che Joomla è una delle lingue o le applicazioni che vengono utilizzate per lo sviluppo di sistemi di gestione dei contenuti. L’altra caratteristica di questa applicazione è che è open source. Tecnologia codice aperto spesso trovato un sacco di favore tra la gente, soprattutto a causa dei costi e flessibilità.

Uno dei principali usi di Joomla è la pubblicazione di contenuti su Internet. Alcune caratteristiche di questo linguaggio, scritto in PHP, e un altro che utilizza il database MySQL di default, sono caching delle pagine, feed RSS, blog, ricerche web e le altre funzioni che consentono di navigare attraverso Internet facile.


Così, quando ha iniziato Joomla?

Prima del 2005, la gente non sapeva dell’esistenza di Joomla. L’inizio di questo sistema, anche se è stato montato con polemiche e manifestazioni. Andrew Eddie, leader del team di progetto, è stato responsabile degli affari della maggior parte delle proteste. Andrew ha avviato valutazioni della comunità su come si possa organizzare il mondo delle tecnologie open source.

Nei prossimi giorni, Andrew ha anche preso in vista di ciò che il nome dovrebbe essere data al sistema. Dopo un sacco di sondaggi, il nome di Joomla congelato. Joomla, in modo da sapere, significa “nel suo complesso”. Si noti che questo sistema è quello che si è sviluppato in una grande strada per il contributo dei vari settori della comunità.

Infine, il 16 settembre del 2005, un mese dopo tutti gli sforzi iniziali della creazione di Joomla come un sistema di gestione dei contenuti open source è decollato, la prima versione di Joomla è stato rilasciato. Questa è stata davvero una versione ri-modificata di Mambo 4.5.2.3 genitori, che in seguito mi ha chiamato come Joomla 1.0.0.