Quando si sceglie un sistema di gestione dei contenuti è necessario prima di sapere che cosa si vuole fare e ciò che il CMS è in grado di. Se non avete mai usato un sito web CMS prima di allora si ha realmente bisogno di fare un tentativo e trovare uno che è comodo. È inoltre necessario considerare quale tipo di server è in esecuzione come non tutti i sistemi di gestione dei contenuti può essere eseguito su tutti i server. Se si esegue un server Windows scegliere finestre come Umbraco CMS e si utilizza un server basato su Linux, allora avete bisogno di un CMS come Drupal.
server Windows gestiscono i siti asp.net meglio mentre i server Linux PHP eseguito siti migliori. Alcuni sistemi di gestione dei contenuti possono anche passare da un server all’altro, ma alcune di queste funzionalità potrebbero non funzionare come un server non permetterà questo. Ho usato i server principalmente basati su Linux e CMS, quindi la maggior parte tratteremo invece di CMS che abbia mai usato. Tutti i sistemi di gestione dei contenuti hanno un modo molto simile a chiamare codice nella pagina di base HTML. Come si differenziano è il modo in cui sono costruiti, si dovrebbe trovare uno che ti trovi bene e come il codice viene eseguito fondo se si sta cercando di sviluppare per CMS. Quanto più si è in grado di giocare con la linea di codice, più si sarà in grado di fare il CMS farlo o che girano su altri moduli popoli e plugin che può fare quello che ti piace, ma non al 100%.
WordPress
WordPress iniziato come un sistema di gestione dei contenuti blog personale, che ha avuto un successo straordinario e diventare più uno strumento di CMS e uno strumento blog potenti. Direi che WordPress è uno dei più popolari CMS in linea in questo momento. Milioni e ha utilizzato una serie di plugin ed è anche facile da sviluppare e lanciare un sito web in modo rapido e semplice. E ‘un buon CMS, se si vuole lanciare un sito web facile e veloce con un blog e un paio di pagine web.
Drupal
Drupal può essere un potente CMS se si sa come usarlo. Come WordPress ha un sacco di persone in via di sviluppo per questo e vi è una vasta gamma di moduli gratuiti che possono essere utilizzati per aiutare rapidamente a migliorare il sito. Direi che è un CMS ulteriormente e in grado di gestire le cose come WordPress ecommerce meglio come si può manipolare ciò che è ciò che la pagina mostrando più facilmente.
Joomla
Come in Drupal qui, ma non molti moduli gratuiti / plugins, io personalmente non ha trovato il più facile da usare sistemi di gestione dei contenuti, come 2 sopra, ma è ampiamente utilizzato da un sacco di aziende di design web.
Magento
Magento è un e-commerce CMS. E ‘costruito per gestire l’e-commerce e lo fa molto bene. Se siete alla ricerca di un grande e-commerce sito web deve essere in grado di manipolare come ogni pagina funziona e che tipo di layout di ogni pagina può avere, allora questo è il CMS per voi. E ‘ideale per il web design e-commerce
Umbraco -. CMS ASP
Si tratta di un tipo simile di potere di Drupal e Joomla, può essere molto versatile e viene utilizzato per una vasta gamma di siti web e web design. Questo, naturalmente, funziona meglio in un server Windows.
Spero che questa lista di CMS darvi un vantaggio nella vostra ricerca di suo. Quello che suggerisco è quello di trovare uno che ti piace e bastone con esso. E ‘meglio che sia davvero buona e sa cosa fare invece di avere una chiara comprensione di molti. Direi che se non si sceglie WordPress come CMS principale pena di avere un leggero strato di conoscenza di questo CMS in modo da sapere come le basi di lavoro e come è costruito come la possibilità di tassa che passa attraverso uno di questi siti web in qualsiasi momento.