Limitazioni di Web Hosting condiviso

web hosting condiviso può essere fatto per guardare molto attraente: il prezzo più basso, il numero di applicazioni di software libero, la gamma di soluzioni di e-commerce, e la facilità con cui è possibile costruire un sito web con i modelli e sito web costruttori offrendo fanno un buon pacchetto. Ma ci sono alcune buone ragioni per lasciare web hosting condiviso e capitare a chiunque VPS / VDS (Virtual Private Server / Virtual Server Dedicati) di hosting o di hosting dedicato. Anche se siete abbastanza sicuri di voler web hosting condiviso, è una buona idea per conoscere VPS hosting e hosting dedicato in modo da capire le possibilità e prendere la decisione migliore per la vostra situazione.

VPS Limitazioni di Web Hosting condiviso Hosting vs

Con hosting condiviso, il tuo sito web è lo spazio su un server che molti clienti condividono. Ciò significa che non solo condividono lo spazio su disco sul server, ma anche altre risorse del server: la memoria e la larghezza di banda, per esempio. Perché tu sei sullo stesso server di condividere un indirizzo IP. se uno di loro ha inviato un sacco di spam, montato un’applicazione che provoca problemi per il sistema operativo dei maiali di server o di risorse, il vostro sito e le interazioni con i clienti possono soffrire. Hosting Virtual Private Server è un modo per evitare che tutte queste eventualità. Con VPS, si sono dotati di una partizione su un server che separa efficacemente il vostro sito da altri siti clienti. Inoltre, è assegnato risorse, non solo di spazio, ma anche larghezza di banda e la memoria. Poiché VPS fornisce dedicato per rendere il vostro sito web impermeabile alla elezione dei suoi vicini sul server, che è talvolta chiamato risorse Virtual Server Dedicati Hosting.

Mentre hosting condiviso è chiamato memoria illimitata è statica, VPS può offrire rodaggio in memoria consente di superare temporaneamente le sue risorse di memoria. È inoltre possibile accedere ad altre funzioni che non sono condivisi, quali firewall e RAID (Redundant Array of Independent Disks) o RAID 10 web hosting su misura, che impediranno il tuo sito nel caso improbabile che un guasto HDD.

Limitazioni di Web Shared Hosting vs Hosting Dedicato

Con hosting dedicato vero, è un passo oltre VPS su un più protetto per il tuo sito ambiente più sicuro web, perché con hosting dedicato, che risiede su un server che è totalmente dedicato a voi. Con hosting dedicato è disponibile anche un drammatico aumento nelle scelte si possono fare circa il server il sito è ospitato su, opzioni che non sono mai disponibili con hosting condiviso. Queste opzioni sono suscettibili di includere unità di memoria e aggiornamenti duri, la distribuzione in particolare se si decide di utilizzare Linux hosting, la velocità hardware e processore.

Un ulteriore opzione che è disponibile con hosting dedicato, ma non è mai possibile con hosting condiviso ospita tra gestiti e non gestiti. Con l’hosting gestito, si prende la responsabilità del server, il che significa che tu o qualcuno nella vostra organizzazione di gestire gli aggiornamenti del server, la risoluzione dei problemi, patch, software etc.