La scelta di e-commerce di sottoscrizione piattaforma è giusto molto difficile, ed è fondamentale per tutte le aziende di e-commerce di sottoscrizione. La selezione effettuata avrà un impatto loro operazioni di business ed è difficile da cambiare in seguito. E ‘importante prendere il tempo per stabilire la nostra casella di iscrizione di business, Magento è stato utilizzato come il nostro software carrello della spesa e il sito web PayPal per l’elaborazione dei pagamenti ripetutamente. Questo schema si presenta come una buona scelta perché più aziende simili già e sono in corso anche qualcosa di simile.
Il quadro di certo non era senza i suoi problemi, però, e le cose non erano tutti di crociera normali. Software pagamenti Ripetendo sta migliorando tutto il tempo da quel momento in poi, con i risultati attuali diventare più forte e lo sviluppo di nuovi fornitori. Mentre ciò che viene offerto è in realtà meglio di chiunque altro avrebbe potuto previsto nel recente passato, scegliendo tra le diverse opzioni è, in ogni caso, molto più problematica.
componenti necessari per effettuare i pagamenti ricorrenti?
In generale, il sistema dovrebbe avere 2 o 3 componenti chiave:
- Website
- Billing Management System
- Payment Gateway
Selezione di un carrello della piattaforma di e-commerce è un’opzione confusi come ci sono molti fattori da considerare. In qualche modo, la selezione di sottoscrizione di business, la decisione è meno esigente in luce del fatto che ci sono meno importanti tappe che aiutano pagamenti ricorrenti. Alcune decisioni prevalenti ora incorporano
3 popolare piattaforma di e-commerce
Magento:. A ecommerce piattaforma innegabilmente sottoscrizione popolare è stato acquistato da eBay nel 2011. Ha profonda eccezionalmente utile e-business blando. Fuori dalla scatola, la piattaforma ha un supporto limitato per l’adesione di fatturazione. Alcuni produttori di terze parti offrono incrementi che forniscono utili appartenenza aggiuntivo
Memberly -. Un’altra piattaforma molto popolare per il commercio elettronico nella lista che consente di iniziare ad offrire semplici membri di amministrazione senza alcuna codifica (Da agosto 2012 Non sta assumendo nuovi clienti giusti)
sito Bespoke -. È necessario disporre di un avvio sito di sottoscrizione piattaforma senza aiuto esterno utilizzando un rubino o php. Nella remota possibilità che l’assunzione di questo corso, l’integrazione con un framework di gestione fatturazione ricorrente commesso può essere una buona scelta come si misura considerevole la gestione delle sottoscrizioni lavoro sul campo in genere richiedono opere di miglioramento in larga misura .
La scelta di un sistema di pagamenti periodici per un eCommerce di sottoscrizione di affari:
ricorrenti sistemi di pagamento includono tipicamente un costo però dare particolare caratteristiche Subscription progredito, per esempio, la possibilità di inviare messaggi naturalmente i clienti sulle loro carte di pagamento in scadenza
Recurly -. Consente di creare forme PCI operazione compatibile per essere integrato nel tuo sito web. (Supporta gateway di pagamento SagePay)
Chargify -. Buona venture finanziato con una buona serie di caratteristiche
Zuora – Zuora ha una buona squadra e concentrarsi sulla / grande approccio di business aziendale.
altre piattaforme ricorrenti fatturazione includere Spreedly, CheddarGetter e strisce
Vuoi ulteriori suggerimenti sulla selezione di un abbonamento piattaforma di e-commerce?