Nozioni di base di WordPress: Come utente WordPress condito In 10 tracce

basi WordPress sono facili per chiunque di iniziare. WordPress può essere un po ‘intimidatorio in un primo momento, ma con tutte le informazioni a disposizione, non dovrà sentirsi sopraffatti. È possibile imparare le basi in un fine settimana e dominare il tutto presto.

In un primo momento, può risultare difficile distinguere ciò che è importante in un tutorial di base di WordPress, ma per cominciare si dovrebbe sapere che WordPress non significa usare troppi plugin inutili. Possono essere ridondante e interferire contro l’altro

Questo è un tutorial di base di WordPress con 10 tracce si diventa un utente di WordPress stagionato:.

1. La prima cosa che dovete sulle basi di WordPress è un nome di dominio e un hosting.This è il “luogo di lavoro”. Poi si può iniziare a imparare un po ‘di CSS, HTML, XHTML e PHP e pratica attraverso tentativi ed errori, tagliare e incollare pezzi di codice. Si può iniziare con il modello predefinito e imparare ogni parte di esso.

2. Nozioni di base di WordPress significa essere consapevoli di ciò che è già costruito. Ci sono alcune cose che hanno bisogno di qualche spiegazione. Un sito WordPress è fatta di diversi elementi. Includere i file effettivi che fanno le cose vanno e database che contiene tutti i dati.

3. I file e le pagine web del database generato per il vostro sito. Ci sono due tipi di aree sulle pagine, l’area di amministrazione, si vedrà solo, e le pagine pubbliche che i visitatori possono vedere.

4. L’area di amministrazione è le basi di WordPress. Come si vede dagli amministratori del sito. Si dispone di un browser web per creare e controllare il contenuto e amministrare il sito. Il contenuto creato nel settore amministrativo è memorizzato nel database. Poi i file interagiscono con il database per modellare il sito che i visitatori vedranno.

5. Si può andare a WordPress.org e scaricare una copia di WordPress, che sono i file principali. Questi sono i file che si intende utilizzare per costruire un sito WordPress, se solo affronterà alcuni di essi.

6. I file forniscono solo le funzioni necessarie per visualizzare il contenuto memorizzato nel database. Il database è qualcosa che non può essere visto, è qualcosa nella nube che fa il suo lavoro. Tuttavia, è la cosa più importante in WordPress. I dati contiene tutti i messaggi, le pagine, le recensioni, i commenti e gli utenti.

7. WordPress genera modelli. Questa è una idea molto efficiente, in quanto è facile da personalizzare e modificare il vostro sito ogni volta che vuoi. WordPress CSS (Cascading Style Sheets), che è un file che controlla il layout per tutte le pagine. Con un po ‘di editing può cambiare parte del progetto in pochi click, e non c’è bisogno di andare ad uno ad uno attraverso centinaia di pagine.

8. WordPress è un grande successo tra gli utenti, perché è molto flessibile ed efficiente. Si può facilmente cambiare il modello con pochi click. È possibile caricare un nuovo argomento in qualsiasi momento e quando è attivo, tutti i contenuti sui loro siti conduce al nuovo tema.

9. Inoltre, è possibile utilizzare i widget per aggiungere nuovi contenuti alla barra laterale. Basta aprire il php e aggiungere quello che ti serve. Se il tema è del widget-ready, si sarà in grado di aggiungere, modificare o eliminare il contenuto nella barra laterale, senza toccare alcun codice.

10. È possibile ottenere una certa pratica con la creazione di un blog di prova in una sottocartella. Se non si desidera che i motori di ricerca per trovare, impostare a privati. È possibile aggiungere diversi modelli e la pratica nulla. Si può provare a utilizzare diverse caratteristiche e tagliare e incollare molti altri argomenti. Nozioni di base di WordPress è un buon modo per iniziare a creare o personalizzare i temi WordPress.

WordPress è così flessibile ed estensibile che si può sempre creare il miglior tema per il vostro sito web o blog. Sarà facilmente abbinare il vostro marchio e dare più portata e l’esposizione per il vostro business. Ottenere una più profonda comprensione delle nozioni di base di WordPress con questo video corso totalmente libera subito -> WordPress Genius Lessons