Il server sta invecchiando. Avete notato che il sistema attuale è lento, che non influenzino l’efficienza del vostro business. Il vostro personale potrebbe aver pronunciato una serie di lamentele riguardo il sistema e, forse, la sua affidabilità pure. La vostra compagnia di supporto IT ha fatto tutto quello che può fare per mantenere il sistema di invecchiamento faticoso lavoro. Forse la garanzia del server è scaduto e non può essere esteso. La vostra azienda è ora più a rischio di interruzione. Quindi questo sembra il momento giusto per prendere in considerazione le opzioni.
La media del settore standard di vita per un server è di 5 anni, al di là di questi problemi di solito iniziano a verificarsi e affidabilità comincia a deteriorarsi. Fattori come il tipo di server, l’ambiente e l’uso ecc possono influenzare la vita del server.
Può essere un hardware del server di aggiornamento in grado di risolvere le loro prestazioni ad una frazione del prezzo di un nuovo server. Tuttavia, non tutti i sistemi possono essere migliorati. Inoltre, i nuovi server potrebbero aver migliorato le capacità che consentono alla vostra azienda di espandere la propria offerta o significativamente rimodellare le vostre esigenze di elaborazione.
Forse hai semplicemente superato il server esistente. La memorizzazione dei dati sta crescendo a livelli senza precedenti. In aggiunta a questo, il software richiede più immagazzinaggio e capacità di elaborazione.
Quindi, fare il grande passo e reinvestire in un motore più potente, di server fino a data o unirsi al numero crescente di aziende che hanno scelto di utilizzare una soluzione di Cloud Computing?
Vantaggi del Cloud Computing
On-site hardware è costoso e può fallire, pur avendo un solido contratto di assistenza IT dietro di voi. Questo è uno dei motivi principali per cui le piccole imprese si rivolgono a server di cloud hosting.
La nube fornisce un elemento di flessibilità, è possibile risparmiare sui costi IT, aumentare l’efficienza, che a sua volta si traduce in maggiori ricavi. Un ulteriore vantaggio è che il cloud computing è scalabile, in modo da poter aggiungere utenti al sistema come cresce. Pertanto, si stanno investendo in un molto sicuro, quantità quasi infinita di spazio e di potenza di elaborazione e di storage, senza la necessità di esaminare ulteriormente reinvestimento in cinque anni quando il server successivo sarebbe quasi alla fine del la tua vita di nuovo.
La migrazione al cloud permette di accedere l’intero sistema da qualsiasi parte del mondo, purché si disponga di accesso a Internet. Questo è noto come Virtual Desktop Infrastructure o VDI. Questo può essere da uno smartphone, tablet, laptop o un altro computer ed è l’ideale se si dispone di dipendenti che lavorano nel settore, che viaggiano di frequente, sia nel Regno Unito o in tutto il mondo.
Come previsto, la sicurezza è una caratteristica importante della nube, dal momento che sono in grado di accedere l’intero sistema da qualsiasi luogo, letteralmente. Oltre l’elemento di sicurezza, i dati sono salvati su altri server in the cloud, e di solito in molti luoghi. Confronta questo con installazioni server e che i dati è anche supportato? Che cosa succede se il vostro edificio bruciato? Sono tutti i dati saranno persi? Cloud Services backup multipli altrove si impegnano, quindi, i dati sono memorizzati in più punti per evitare che ciò accada.
Ci sono molti altri potenziali vantaggi di costo del cloud server di hosting. Come tutte le applicazioni vengono eseguite da questa fonte ad esempio Microsoft Office 365, non vi è alcun obbligo per l’hardware esistente per eseguire anche i sistemi software. Ciò significa che invece di comprare un nuovo computer, è possibile sostituire questo con un piccolo terminale schermo, tastiera e mouse.
Cloud Computing Solutions possono essere personalizzati per soddisfare le singole esigenze aziendali. Ad esempio, a seconda del budget, scala, etc. si potrebbe considerare un cloud privato che ha aggiunto funzionalità di sicurezza.
Quando un nuovo server può essere la migliore opzione
Mentre la nube sembra inizialmente la scelta naturale, sicuramente non la scelta migliore per tutte le aziende.
Ci sono molte aziende che eseguono applicazioni sui loro server esistenti e si sarebbero semplicemente preferiscono sostituire ciò che hanno, invece di cambiare le loro operazioni troppo.
Mentre prezzi per il server che ospita in the cloud è relativamente attraente a causa della flessibilità intrinseca, può ancora essere costoso. Lavorando nel costo mensile per utente e moltiplicando questo 12 per un costo annuo può inizialmente giustificato la decisione di acquistare un nuovo server. Naturalmente, nel corso del tempo, è il prezzo probabile della nube sarà più conveniente puramente a causa del volume di utenti business, ma questo non è necessariamente vero oggi.
Se le operazioni di business attualmente impongono che è necessario l’accesso remoto, poi c’è anche un argomento che cloud hosting offre poco beneficio per voi. Con i sistemi esistenti già in esecuzione il software necessario, la vostra azienda non è a rischio di downtime attraverso il fallimento internet.
L’unico punto debole del cloud computing è Internet. Se si dispone di accesso a Internet ad alta velocità, quindi la nube fornirà un ottimo servizio. Tuttavia, se si hanno spesso problemi con forcellini, connettività lenta, allora questo metterà pressione enorme sulla loro capacità di lavorare a tutti. Qualsiasi downtime con il servizio di internet comporta automaticamente i tempi di inattività del vostro business, come i computer diventano inutilizzabili.
In alcuni aspetti, si potrebbe sostenere che i tempi di inattività può verificarsi con i server troppo. Ma avere supporto IT riduce significativamente questo rischio, e la buona compagnia aiuterà a controllare il vostro sistema e nella maggior parte dei casi a risolvere i problemi in remoto prima che diventino gravi. La maggior parte del tempo, queste aziende di assistenza IT risolve i problemi che non si è a conoscenza di fino a che non riceve il rapporto mensile.
E il verdetto è …?
Non esiste una soluzione semplice qui. Ogni caso deve essere considerato per i suoi meriti e, in generale, la decisione finale potrebbe essere fino al costo. Questo è il motivo per cui è importante lavorare sul costo per utente al mese e per anno. Dopo tutto, se i calcoli indicano che investono in servizi cloud avrà un costo di £ 50 per utente al mese e che impiegano 20 utenti nella vostra azienda, che è di 1.000 € al mese più basso di spesa IT on-line. Quanti server sono disponibili con pieno supporto IT per questo prezzo?
La sua decisione è anche andare a essere basata sulla necessità di accesso remoto, soprattutto se ci si affida il personale che lavora da casa, o che viaggiano di frequente anche se è chiaro che ci sono opzioni che forniscono l’accesso remoto alla proprietà server aziendali ad un costo ragionevole.
Come si può vedere, questo sta diventando una questione complessa e richiede una guida mano e aiuto. Invece di prendere la decisione da soli, parlare con un esperto professionista IT che ha già analizzato i pro ei contro di molti altri imprenditori come te, e sempre la soluzione migliore per la vostra azienda in questo momento.