Scegliere la giusta piattaforma di e-commerce

Il commercio elettronico è un nome utilizzato nella vendita di prodotti attraverso Internet. Oggi le persone possono eseguire praticamente qualsiasi tipo di attività interamente su Internet. Ci sono una varietà di piattaforme di negoziazione elettronica offerti per facilitare i pagamenti. Siete in procinto di iniziare la propria attività e-commerce? Volete sapere quali e-commerce piattaforma che si adatti meglio?

Quando si tratta di scegliere la piattaforma e-commerce da utilizzare per creare il tuo negozio online, è importante scegliere le migliori soluzioni di sviluppo basate su affidabili vantaggi di e-commerce. A parte il fatto che sei un designer professionista indipendente o una società di bambino, scegliendo la piattaforma ecommerce implichino lo stesso processo decisionale come sarebbe generalmente seguito in qualsiasi altra area del vostro business. Inoltre, quando si decide di aprire il proprio negozio online potrete trovare una vasta gamma di opzioni e scelte, di outsourcing e per finire con il fai-da-te dei sistemi.

Ci sono alcuni aspetti da considerare quando si sceglie la piattaforma di e-commerce a destra sono:

Che tipo di attività pensi che inizia e-commerce? Il prodotto che si desidera vendere vi darà un’idea di ciò che il software è necessario. Come avete intenzione di iniziare la vostra attività e boma volete che il vostro sito web per essere?

test-drive il software prima. Normalmente software provider e-commerce permette di testare il software per un po ‘prima di acquistare. Se non siete d’accordo, che sarà un segno per voi di continuare a cercare altri fornitori di software. Non acquistare qualsiasi software e-commerce che non è consentito di controllare correttamente in primo luogo.

Chiedere al venditore per il sostegno che offrono, che tipo di strumenti sono integrati. Scopri se la piattaforma supporta cross-selling. Quante volte la necessità del cliente di scegliere attraverso prima di poter effettuare l’acquisto? Buone fornitori di piattaforme elettroniche di negoziazione pazientemente rispondere a tutte le vostre domande.

evitare qualsiasi software che supporta gli annunci fuori luogo. Queste pubblicità esterna hanno lo scopo di attirare gli acquirenti di lasciare il vostro sito prima di fare i loro acquisti. Sul loro sito si che dovrebbe essere in grado di controllare tutto ciò che lo spettatore vede è stanza.

Controllare che il software e-commerce offre in tempo reale carrello. Ciò consentirà di aumentare la percentuale di vendite. Consentire ai clienti di essere a conoscenza di quanto che si è accumulata sulla destra attraverso i loro acquisti. I clienti sono responsabili di cassa una volta che hanno raggiunto i loro limiti finanziari correnti per lo shopping.

Assicurarsi che la piattaforma software supporta diversi metodi di pagamento. Non tutti usano le loro carte di credito; Alcuni clienti preferiscono utilizzare PayPal per pagare gli acquisti. Le opzioni aggiuntive di pagamento che forniscono ai loro clienti, le vendite più avrete.

La ricerca mostra che la maggior parte di marketing online catturano solo il 30% del business online di quanto dovrebbero. È possibile consolidare le loro operazioni e dei sistemi di e-commerce in modo che guida la crescita del business e aiuta a rompere la concorrenza. Ci vuole la giusta piattaforma di e-commerce.