server sono macchine potenti destinate a servire più utenti rispetto a quelli più piccoli, come i PC. Server macchine sono utilizzate in aziende e organizzazioni per la memorizzazione dei dati ad alta capacità. Server regolari sono di dimensioni standard per facilità di manutenzione. Probabilmente non avrete bisogno di una unità di questo tipo a meno che non si dispone di dieci stazioni in un unico luogo e di tutti i suoi server si trova in una stanza. Non importa quanto velocemente le applicazioni, comunicazioni e server sono, se i server manuali sono lenti quindi l’intero sistema sarà lenta. L’autorizzazione deve sempre essere richiesta per iscritto prima che i servizi proibiti quali server sono installati.
Servers
Server permetterà a molti computer di accedere dati memorizzati nella rete. Sono disponibili in diverse dimensioni e forme. I server di solito hanno processori ad alte prestazioni e contengono hardware e software in grado di gestire grandi quantità di dati. Un sistema informatico atto a fungere da un singolo server o potrebbe consentire a un numero di server di funzionare in modo indipendente. Server di rete tipicamente utilizzati per la memorizzazione di informazioni, comunicazione, e per facilitare l’accesso alle reti di comunicazione, compreso Internet. Ci sono molti server, come elencati qui. “Server Web” pagine web forniscono servizi ai computer collegati. “Server di file” consentono l’accesso a file e servizi di storage di file.
“Application Server” in grado di fornire la logica di business o di servizi di application delivery. “Server delle applicazioni generiche” possono essere utilizzati per fornire diversi tipi di servizi per i loro computer per accedervi. “Il server di database” prevede per l’archiviazione di database e database di gestione del servizio.
“i server di rete” possono includere uno o più server di elaborazione carte insieme a un telaio del server. “
thin server” sono appositamente progettati per una facile installazione. In genere hanno poca capacità di espansione e distribuiti senza una tastiera o un monitor. “I blade server” sono sistemi informatici integrati che includono processori, memoria, connessioni di rete e l’elettronica associata, il tutto in una scheda madre chiamato una lama. “Server rack” forniscono un modo efficiente di immagazzinare un gran numero di server, e quindi la capacità di memorizzazione in uno spazio relativamente piccolo. Sono tipicamente montati su rack verticali. “server ad alta densità” progettati per funzionare critical che richiedono ventilazione e raffreddamento adeguato per garantire che il server mantiene un elevato livello di disponibilità delle applicazioni. Questi server devono anche essere al sicuro da accessi indesiderati e non autorizzati.
Software
Ogni server di elaborazione della carta può includere componenti software e hardware è necessario. Come segue: software “Adware” in tutto ciò che gli annunci sono in esecuzione continuamente mentre il software è in uso. Sistemi software A “Firewall”, che impedisce l’accesso non autorizzato o da una rete. Software “Freeware” che può essere utilizzato e distribuito senza pagare royalties per l’editore. Programma software “Internet Watch” che può essere utilizzato per controllare quando gli utenti possono accedere a Internet e quali siti possono essere visitati. Programma software Covert “chiave di registrazione” che registra tutte le battiture. Software “Open Source”, disponibile gratuitamente su Internet. “Patch” una soluzione in un programma software sono richieste modifiche per correggere un deficit nel codice sorgente.
“Interactive Voice Response” è un’applicazione software che accetta una combinazione di ingressi di telefonia vocale e la selezione della tastiera a toni e fornisce risposte adeguate, sotto forma di voce, fax ed e-mail. “Licenza OEM” licenza di fabbricazione originale, che viene fornito con il software che viene preinstallato su un computer da parte del rivenditore prima della consegna, uaually come pacchetto. C’è una finestra di manutenzione fisso vengono introdotti per eliminare l’imprevedibilità di interruzioni del servizio e per offrire la possibilità di installare gli aggiornamenti hardware, software e di sicurezza necessarie regolarmente.