Server Consolidation – Quello che non vogliamo che tu sappia!

Come ridurre i costi e aumentare la produttività

Avete troppi server?

Molte aziende si rendono conto che hanno troppi server o forse bisogno di aggiornare alla versione più recente di SQL Server. Sanno che stanno spendendo troppi soldi per la manutenzione e le attrezzature. Naturalmente, essi hanno l’infelice idea sbagliata che il costo sarebbe enorme. C’erano tre aziende chiamate BeechTek, Tovar e Orlantek fatto ricerche approfondite su questo problema. I risultati di questa ricerca, e in che modo la ricerca può facilitare notevolmente la vostra azienda è davvero sorprendente. Le seguenti informazioni non ha nulla a che fare con gli aggiornamenti del software, cluster o altra soluzione inutile vecchio. Il punto è se è possibile configurare un server invece di un centinaio, di migliorare notevolmente la sicurezza dei dati, ridurre i costi complessivi e di generare un aumento del 30-40% in termini di prestazioni, che aiuterà il vostro business? Ci puoi scommettere! Cercherò di trasmettere ciò che sta accadendo nella comunità tecnologica, che è la colpa, che sta cercando di fare un cambiamento positivo e che cosa si può fare. Vorrei anche discutere brevemente i vantaggi e le caratteristiche di questa nuova tecnologia. Il resto sta a voi.

Che le grandi aziende non vogliono di sentire e di psicologia

I giapponesi sono stati a questo e poi i miei amici! Purtroppo, quando il Giappone o in un altro paese sviluppa una nuova tecnologia, sembra che tutti gli altri in tutto il mondo ha sentito parlare di lui per almeno sei mesi o addirittura anni prima che il generale americano IT tecnici anche imparare su di esso. Dal Giappone mantiene ancora la sua posizione di leader tecnologico del mondo, dobbiamo renderci conto che una azienda può beneficiare di più se davvero indagare quello che c’è da conoscere la nostra persona di vendite o IBM, DELL, HP o di altre società. Consente di metterci al lavoro. Quando è l’ultima volta che una società che ha chiesto se sarebbe stato aperto a nuove idee per i loro problemi, di non vendere qualcosa, ma per vedere se avete ancora un problema invece di dare un passo di vendite? Certo, io sono sempre aperto a nuove idee, devo essere, così posso essere all’avanguardia della tecnologia e la mia azienda può rimanere davanti la mia concorrenza. Ho appena sembra di ottenere sempre il passo di vendite! Voglio una persona di vendite a guardare onestamente i miei problemi e onestamente dire se posso aiutare o sono che stanno solo cercando di vendermi i loro prodotti. IBM Immaginate dicendo: “Mi dispiace, ma noi pensiamo HP dispone di un server che meglio soddisfa le loro esigenze.” Ma naturalmente non succederà. Che cosa si può fare? . L’unica cosa che si può fare, la ricerca

E ‘un peccato che molti fornitori di nuove tecnologie nascondono – e prometto ho sentito parlare di questa tecnologia. Sappiamo che la maggior parte delle aziende ottenere il loro stipendio costante e la vendita di nuove attrezzature e la manutenzione della vostra azienda quando un server va giù. E ‘evidente che essi hanno ben poco intenzione di vendere un server di meglio con il tempo o la vendita di un server in grado di prendere il posto di un centinaio di altri server 99,99% o 99,999% fino. Essi pensano di andare in bancarotta. La verità è che è moralmente ed eticamente migliore per vendere una soluzione reale che può fare molto meno soldi a breve termine e costruire un rapporto di fiducia con rispetto perché avrete sempre ottenere aiuto e la parola si diffonde sulla sua qualità e standard etica. In breve, si sta cercando per i loro interessi. E che il mio amico, non ha prezzo.

Come posso consolidare e risparmiare?

Quindi, con quello detto, quello del server può sostituire 100 altri server? Troviamo molte aziende che dispongono di un server speciale basato sulla tecnologia Itanium Intel e questo è ciò che questo articolo è circa. NEC ha sviluppato un server denominato migliore / Express5800 serie di qualità 1000, che si basa sulla più recente tecnologia di processore Intel Itanium2 dual core. Prima di continuare So cosa stai pensando, “ma il costo deve essere enorme, dopo tutto, un server può sostituire fino a un centinaio di server?” Sorprendentemente abbiamo scoperto che non è il caso a tutti. Anche se ci sono altri server Itanium là fuori, il NEC Express5800 / 1000 series a 64-bit Itanium2 non solo aveva le migliori velocità di sicurezza (detiene i mondi velocità record), la migliore qualità, ma ha anche il più alto rendimento e utilizzabile per ora è la migliore bang per il dollaro. I vantaggi più importanti non sono il loro modo di aumentare notevolmente la produzione, ma la quantità di denaro che farà risparmiare la vostra azienda.

Ora come si fa da tutti i server? Quali sono i costi di energia elettrica? Non dimenticare tutte le licenze per il sistema operativo, le applicazioni, manutenzione, aggiornamenti, etc. E, naturalmente, è il costo di inattività (che la maggior parte delle aziende utilizzano ancora i cluster e le altre soluzioni vecchie – leggere il mio altro articolo su un server con 99,999% garantito il tempo) che molte aziende hanno sottolineato i costi che vanno da $ 8.000 a $ 6.5M per ora, a seconda del settore del turismo.

Sì, aggiunge davvero, ma diamo un’occhiata a un server che può effettivamente “servire” il vostro business. C’è una soluzione d’onda da 64 bit che entrano nel mercato dell’architettura. Sempre più aziende stanno chiedendo circa i benefici della migrazione a un sistema a 64-bit. Anche se i benefici possono sembrare ovvio, è importante capire esattamente come i diversi ambienti a 32-bit e 64-bit sono e che tipo di hardware possono meglio sfruttare le capacità di performance esponenziale offerte dalla realizzazione di 64 bit. Abbiamo scoperto che NEC si è affermata come leader nelle soluzioni hardware a 64 bit spazio non solo vicino a te più nello spazio Itanium2, ma anche con l’introduzione di migliori risultati TPC-H non sono raggruppati nel mondo Windows (TM) Server 2003 al 2000 (64 bit) per SQL Server.

Cerchiamo di spiegare l’implementazione di applicazioni a 64 bit beneficiare di soluzioni a 64 bit, e le differenze ei vantaggi della migrazione da 32-bit a un’architettura a 64-bit. Tuttavia, i vantaggi di prestazioni a 64 bit può essere vissuta da molte workstation e applicazioni server di fascia alta tali siti e-commerce ad alto traffico, ingegneria assistita da computer e di elaborazione scientifica e di ingegneria di prestazioni elevate, questo articolo analizza i vantaggi specifici di Microsoft? SQL Server 2000 (64-bit). Discuteremo come sfruttare l’architettura a 64-bit per i sistemi di gestione delle prestazioni record di grandi database, data mining e soluzioni di consolidamento dei server. Server ad alte prestazioni estreme sono i migliori candidati per la piattaforma a 64-bit. Soprattutto la gestione di database scala sistemi come Microsoft SQL Server 2000 (64-bit). L’ambiente a 64-bit permette una grande piscina di memoria indirizzabile e offre capacità di elaborazione di nuova ottimizzati sfruttando il processore Intel Itanium2. Qualsiasi applicazione che richiedono un elevato utilizzo di velocità del processore, significativa bus I / velocità S, la memorizzazione di grandi quantità di dati in cache, e l’alta affluenza di centinaia e migliaia di utenti, potranno beneficiare direttamente di una maggiore prestazione migrando alla soluzione di architettura a 64-bit. Ad esempio, un’applicazione basata su 32 bit esistente, dopo la migrazione al software a 64-bit e architettura hardware, si vedrà miglioramenti subito prestazioni se assunto in carichi di lavoro più complesso e l’elaborazione di grandi quantità di dati.

Organizzazioni trascorrere una piattaforma basata sul processore Itanium 2 non può che affrontare i problemi di prestazioni attuali, ma anche familiarità con l’architettura di essere in grado di tenere il passo con le esigenze future scalabile Vicino e Medio.

I vantaggi di scalabilità

Microsoft SQL Server 2000 (64-bit) ha eliminato tutte le barriere rimanenti sono arrampicata linea di applicazioni aziendali. Le applicazioni che accedono a un database di diversi grandi applicazioni di data warehouse terabyte, applicazioni di business intelligence, sistemi di supporto decisionale, modelli per applicazioni scientifiche e finanziarie, applicazioni di business complessi e sistemi di pianificazione delle risorse elettronica (come PeopleSoft, SAP e Baan) applicazioni, elaborazione delle transazioni online (OLTP), data mining e detective da altri database applicazioni ora hanno la capacità di raggiungere scalabilità esponenziale quando schierato in una soluzione di hardware a 64 bit. Microsoft SQL Server 2000 (64-bit) può supportare fino a 64 processori e 512 GB di RAM. Da un database di vista delle prestazioni di architettura a 64-bit fornisce super-computer, come potenza di calcolo alla base di dati delle applicazioni. La scalabilità bar per la linea di applicazioni aziendali e di archiviazione dei dati è stata sollevata da Microsoft SQL Server 2000 (64 bit) a livelli inimmaginabili nelle versioni a 32-bit. Con / 1000 server della serie NEC Express5800 Itanium2, i clienti possono non solo beneficiare di tali prestazioni da record, ma anche in grado di godere di un costo totale di proprietà ridotto.

database e server benefici consolidamento

Il concetto di database e server di consolidamento ha preso una dimensione totalmente diversa, con l’arrivo di 64-bit. Microsoft SQL Server 2000 (64-bit) supporta fino a 16 istanze del servizio di database su una singola macchina. Prima di 64 bit, i clienti aziendali non erano davvero in grado di approfittare di questa funzione a causa dei limiti intrinseci del sistema operativo Windows a 32-bit. Queste limitazioni sono state estinte per le implementazioni a 64 bit. Ad esempio, in 64 bit, i clienti possono estendere NECExpress 5800/1000 CPU serie 8 fino a 32 CPU. Ciò consente ai clienti per la prima volta ad attuare il database vero e il consolidamento dei server, senza preoccuparsi di rimanere a corto di potenza, come crescere il vostro business.

La differenza tra 32 bit e 64 bit

Un sistema operativo a 64 bit supporta più virtuale che una memoria di sistema operativo a 32-bit. Ad esempio, a 32 bit di Windows Server 2003 supporta 4 GB di memoria virtuale, mentre Windows 64-bit supportano 16 TB di memoria virtuale. Nessuna memoria pool di paging (un’area di memoria riservata per gli oggetti che devono rimanere nella memoria fisica fino a quando si è sistema attivo) aumenta notevolmente, fino a 128 GB per piattaforma a 64-bit rispetto ai 256 MB massimo per il piattaforma a 32-bit. Con questi nuovi limiti superiore scalabilità offerta dalla piattaforma a 64-bit è enorme in termini di clienti Server Terminal, piscine pagina, connessioni di rete, e così via. Solo 64 bit possono aumentare la velocità di più di ogni altra cosa la maggior parte delle persone possono capire. Con il nuovo processore Intel? Processore dual core con hyper-threading questo, ovviamente, aumentare la velocità di elaborazione, cercherà di mostrare la grandezza di questo. Lasciatemi dire il server più veloce è come una lumaca strisciare sul marciapiede, una CPU con il processore Intel Itanium2? Processore dual core a 64-bit con tecnologia Hyper-Threading sarebbe equivalente ad un aereo da caccia ha colpito la Mach 1.

NOTE:. Sto essendo molto conservatore qui

Ultimi parole

persone, quando abbiamo finito l’indagine di questi dati, sapevamo che NEC ha un prodotto meraviglioso, mi sarebbe piaciuto Avevo posseduto azioni della società, perché io sinceramente credo che questo server ha quello che serve per dominare il mercato nel settore dei server. Non riuscivamo a credere che questa tecnologia veniva rilasciato al pubblico e sinceramente, credo anche che questo cambierà in modo che le aziende utilizzano. Server di NEC ha circa 10 volte le prestazioni dei sistemi a 32 bit, più del doppio delle prestazioni dei sistemi a 32 bit. E ‘caricato con le caratteristiche come il sistema di gestione e di auto guarigione è del 20-30% più veloce di IBM e server HP RISC. Abbiamo scoperto che è del 30% più veloce di altri server concorrenti in circa un terzo del prezzo! Il 90% delle applicazioni di database, tra cui Microsoft SQL Server, IBM DB2 e Oracle corre. Macchina NEC Itanium è di gran lunga il più potente, soluzione REDDITIZIO spazio-efficiente a 64 bit disponibile. Dalla tecnologia puntone basata sulla memoria supercomputer mirroring, NEC ha pensato di quasi tutto. Questi server particolari rispetto ad altri che abbiamo indagato sono di gran lunga il miglior affare. Vedete, per ogni cento server sostituiti da un NEC Express5800 / 100 serie Itanium2 che sarebbe

1. ha ridotto in modo significativo il costo di acquisto di più computer

2. Risparmio utilizzare tutti queste molteplici licenze Sistemi Operativi

3. La possibilità di eseguire più applicazioni

4. Manutenzione per una singola macchina!

5. Il sistema avrà più tempo a 99,99% (tasso di cluster al 99,9%) e il disaster recovery NEC – Lossless

6. Ridurre significativamente la bolletta della luce da solo con un singolo server e fattura di raffreddamento per data center!

7. I vostri clienti e collaboratori avranno i loro dati più velocemente che mai prima d’ora!

8. Si otterrà più di 35-45 aumento della capacità produttiva! Ricordate velocità non solo hanno sono incredibili, ma il modo in cui ottiene i dati dal server è anche molto alta tecnologia.

9. Molto facile da usare e la qualità dei prodotti NEC sono stato dell’arte.

La più important’m sicuro che vogliono sapere è sì, il prezzo è molto conveniente! Il punto principale è che ci sono molte opzioni per data center IT, affari o in ufficio. Non ogni soluzione funziona per tutti, ma se avete bisogno di un cigolio dal server di database, SQL Server o un server Microsoft sarebbe orgoglioso (e utilizzare il / 1000 serie NEC Express5800 Itanium2 nel centro dati), vi consiglio il server NEC Itanium2-in un batter d’occhio, che sono incredibilmente veloce e molto affidabile (99,99% – più di un cluster)! Spero davvero che questo aiuta. Se avete domande non esitate a contattarmi!

Wes Tafoya