Abbiamo sentito parlare molto di WordPress. Sappiamo tutti che si tratta di una piattaforma di blogging che viene fornito gratuitamente. Possiamo usarlo secondo le nostre esigenze. Ora, questo grande portale blog porta in una vasta gamma di argomenti per gli utenti. Questi temi sono solo alcuni file che forniscono il vostro blog o il vostro sito web un aspetto adeguato. Molti di questi temi sono gratuiti. Si può solo scaricare e applicarle nel vostro blog. E ‘così semplice.
In questo articolo parleremo di argomenti diversi come temi WordPress gratuiti, e-commerce e le questioni delicate. Cominciamo con temi gratuiti.
Temi Gratis
Questi argomenti sono utili per i principianti, anche se i blogger esperti che non vogliono investire i loro soldi per comprare temi premium anche usare questi per fornire un nuovo e fresco look alla vostra blog. Ci sono molti temi gratuiti, alcuni dei quali sono l’atteggiamento, esposizione, One Iconic, Spun, venti dodici, ecc La maggior parte di questi hanno caratteristiche che corrispondono e sono perfetti per i siti web aziendali, didattici e personali. È anche possibile personalizzare le sue caratteristiche e modificarli in base alle vostre esigenze.
E-Commerce Issues
Se si possiede un business e vuoi pubblicizzare o vendere i loro prodotti on-line, ci sono alcuni temi di ecommerce molto impressionante progettato specificamente per gli imprenditori che vogliono vendere la loro prodotti, nonostante i loro negozi virtuali. È possibile creare solo un blog o un sito web con WordPress e personalizzarlo in base alle proprie necessità di vendere i loro prodotti. WordPress ha messo a punto un insieme specifico di problematiche di business progettato per negozi online, blog o siti web relativi a ristoranti, riviste, portafogli, ecc La maggior parte di questi problemi hanno design presenta risposta, cioè, hanno la stessa visibilità su tutti i dispositivi. Hanno un aspetto curato e possono essere facilmente personalizzati. Tuttavia, si deve pagare per la maggior parte dei problemi di e-commerce. Free temi non hanno caratteristiche come carrello della spesa, che sono indispensabili per i siti web di e-commerce.
Responsive Temi WordPress
Quando si parla di argomenti delicati WordPress, dobbiamo fare in modo che siamo consapevoli di web design reattivo, l’ultima tendenza nel campo della progettazione di un sito web. Muoversi nella stessa direzione, un tema di WordPress sensibile usa il CSS e Java script per regolare il layout del sito web o blog per adattarsi nella zona all’interno del browser che effettivamente vediamo nel nostro PC, laptop, iPod o tablet. Avere un argomento delicato per un blog o un sito web è un ulteriore bonus. Questo rende il sito web per raggiungere più clienti potenziali in tutto il mondo.
Che cosa è stato deciso che il tema WordPress si desidera per il tuo blog?