Top Considerazioni nella scelta di un server dedicato

I server dedicati sono dotati di un elenco vantaggi per diversi utenti e aziende. Le opzioni sono numerose; da qui la necessità di fare importanti considerazioni prima di selezionare il meglio per le esigenze che avete.

Tecnologia

  • La larghezza di banda – Questa è una considerazione importante quando si tratta di tecnologia dedicato server. Soggiornando multimediali e immagini, velocità di upload e larghezza di banda dovrebbe essere abbastanza buono. Considerate ciò che il vostro fornitore di hosting ha da offrire in relazione alle vostre esigenze per fare la scelta giusta.
  • Management – Non tutti hanno le competenze per gestire un server. Pertanto, si dovrebbe prendere in considerazione la scelta di un buon free web hosting provider di offrire consulenza professionale nel trattare con il clustering e bilanciamento del carico tra gli altri servizi di supporto potrebbe essere necessario.
  • Sistema operativo – Un server dedicato di Microsoft Windows che funziona meglio per le persone con la necessità di ospitare Microsoft IIS, MS SQL o il codice ASP.NET. Un server Linux sul lato opposto sarà molto utile per coloro che vogliono usare l’open source come Apache, tra gli altri.
  • database e server web – RAM presente viene determinato, ma dipende anche dalla stack tecnologico. Ruby, Java e Windows richiedono molta potenza in modo tale considerazione al momento della selezione.
  • prestazioni – server multi processore dovrebbe essere una buona opzione quando si tratta di codifica video, SQL, applicazioni specializzate, come i server di chat e giochi e la virtualizzazione. Un server dual Xeon può essere una buona opzione per loro.
  • Il – data Downtown non può essere ignorato quando si seleziona un server dedicato. Per la migliore prendere il tempo per confrontare il target demografico posizione centrale. Fornitore di coerenza e qualità deve anche essere preso in considerazione per il tempo di attività massimizzato.

Budget

Questo è un fattore importante da considerare quando si va per i server dedicati, perché saranno esposti a prezzi diversi e offerte. Queste sono alcune delle opzioni potrebbe essere necessario scegliere il vostro server.

  • I diritti di configurazione -. Alcuni provider potrebbero essere sufficiente per configurare il server e fornire altri consigli per libero, ma si prega di notare che il vostro provider richiede prima di selezionare
  • canone software – Questo non è un grosso problema quando si lavora con l’open source. Scopri tutto intorno virtualizzazione, database e sistemi operativi proprietari quando si pensa a questo proposito.
  • Prezzi mensili – Il traffico mensile a volte sono inclusi nel prezzo del server. Scopri solo per essere sicuri che hai dimestichezza con quello che ti serve il vostro ospite.
  • Parti ed i prezzi di aggiornamento – Questo sta prendendo in considerazione che potrebbe essere necessario ulteriori dischi rigidi e memoria o richiedono un aggiornamento in altra veste. Scopri quali prezzi che sono il vostro provider per fare in modo che si sceglie il miglior server e migliore accoglienza per l’evento.
  • piani di gestione e altri servizi – Mai dare per scontato che hai possibilità di godere di altri benefici per la connessione quando si ottiene il vostro server dedicato. La maggior parte addebiterà un supporto supplementare per una tariffa oraria.

Gli altri costi sono il fattore di costo traffico supplementare, i costi di inattività, i costi di scalabilità, backup e ripristino, piove e costi di migrazione.