Non ci sono due funzioni molto simili in Excel per trovare i dati all’interno delle cellule dei parametri che determina corrispondenti: cercare e trovare. Essi non sono così simili, infatti, che ci si chiede perché hanno due funzioni separate eseguite virtualmente risultati identici e sono di costruzione identica alla formula. Questo articolo discuterà che una differenza fondamentale.
CERCA Introduzione
La funzione di ricerca è un modo per trovare un carattere o una stringa all’interno di un’altra cella, e il valore associato al luogo di partenza diventerà . In altre parole, se si sta cercando di capire dove un personaggio si trova all’interno della cella che contiene una parola, una frase, o altre informazioni, è possibile utilizzare la funzione di ricerca. Il formato di questa funzione è:.
= SEARCH (“find_text”, “within_text” start_num)
Se, per esempio, la parola “alfabeto” era nella cella C2, e la posizione modello di dispositivo Lettera “a” in quella cella, utilizzare la formula = SEARCH (“a”, C2,1), e il risultato sarebbe 1. Per continuare l’esempio semplicistico, se la ricerca per la posizione di “b” della parola, la formula sarebbe = SEARCH (“b”, C2,1), e il risultato è 6. È inoltre possibile utilizzare la stringa di ricerca. Se, per esempio, cellule F2 contiene 1023- # 555-A123, la formula = LOOKUP (“A12”, F2,1) dare 11 come risposta.
TROVA Introduzione
La funzione FIND è un altro modo per trovare un carattere o una stringa all’interno di un’altra cella, e il valore associato con il punto di partenza sarà restituito, come la funzione di ricerca. Il formato di questa funzione è:
= find (“Io find_text”, “within_text” start_num)
Usando lo stesso esempio sopra, la posizione della lettera “a” nella cella . C2 sarebbe stata trovata utilizzando = FIND (“a”, C2,1), e il risultato sarebbe 1. Cerco “b” nella cella C2 si sta realizzando = FIND (“b”, C2,1), con conseguente numero 6. Infine, proseguire sulla strada di somiglianza, se la cella contiene F2 1023- 555-A123 (come sopra), la formula = FIND (“A12”, F2,1) producono 11 risposta. Come si può vedere, fino a questo punto, entrambi i metodi daranno gli stessi risultati
Nota:. Le probabilità sono rapidamente riconosciuto che ci sono due aes la parola è in cella C2. Nell’affermare il punto di partenza in ciascuna delle formule come 1, ci sarà prendere la prima istanza della lettera “a”. Se abbiamo bisogno di scegliere il prossimo esempio, potremmo resta che la parte “start_num” della formula di essere 2, saltando quindi la prima istanza della lettera e che si traduce in una risposta di 5.
Principale Le differenze
CERCA La differenza principale tra la funzione di ricerca e la funzione si trova è case sensitive e di ricerca non è. Pertanto, se è stata utilizzata la formula = LOOKUP (“A”, C2,1) (notare la maiuscola “A”), il risultato sarebbe ancora uno, come nel caso precedente. Se si sceglie di usare la formula = TROVA (“A”, C2,1), si arriva a #VALORE !. FIND è case sensitive e non ci sono “A” nella parola “alfabeto”.
Un’altra differenza è che la ricerca consente l’utilizzo di caratteri jolly che nessuno TROVA. In questo contesto, un punto interrogativo sarà una frase esatta o una stringa di caratteri in una cella, e un asterisco cercano l’inizio della stringa appena prima della asterisco. Ad esempio, la formula = SEARCH (“a? P”, C2,1) nel nostro esempio alfabeto produrrebbe una risposta di 1, dal momento che è alla ricerca di un raggruppamento esatta della lettera “a” con nulla accanto con “p” immediatamente. Come discusso all’inizio della parola, il valore restituito è 1. Continuando l’esempio alfabeto, la formula = SEARCH (“h * t”, C2,1) produrrebbe un valore 4. In questo caso, il carattere jolly ” * “può rappresentare qualsiasi numero di caratteri tra la” h “e” t “finché c’è una catena che inizia e termina con le due lettere utilizzate nella formula. Se la formula era = SEARCH (“h * q”, C2,1), si ottiene un # VALORE!.
In sintesi, queste due formule sono molto simili, e se non è necessario la conferma del carattere esatto o una stringa di caratteri, si sarebbe probabilmente peccare per eccesso di utilizzo di SEARCH. Ove questo non può essere il caso potrebbe coinvolgere ricerche che coinvolgono le SKU oi nomi dei dipendenti specifici. Nella mia esperienza, la ricerca è stato più utile in esercizio specifico modellazione finanziaria, ma è utile per capire le differenze nell’uso e risultati che lavorano attraverso i propri progetti di modellazione.