Utilizzando WordPress nel tuo sito web

Milioni di siti online sono alimentati da WordPress, un’applicazione che supporta centinaia di funzioni e file. Anche se è libera, deve essere installato su un server e configurato prima. Si consiglia inoltre di rimanere aggiornati su base regolare. Un sito WordPress è generalmente consigliato per coloro che vogliono;

1) modificare e aggiornare i propri siti web

2) Visualizza i siti correttamente sui dispositivi mobili

3) Costruire i vostri siti web con l’aggiunta di blog o pagine

4) aumentare il posizionamento SEO o punteggi

5) Installare i plug-in e widget, invece di richiedere i servizi di sviluppatori web a un costo.

Si può iniziare con WordPress in due modi. Oppure si può ospitare il vostro sito su WordPress.com o è possibile installare l’applicazione sul proprio server.

Plug-in e widget

Un sito WordPress richiede almeno 4 plug-in. In alcuni casi si può avere 20 o più plug-in per sostenere il vostro sito web. Il plug-in ti aiuterà ad aggiungere funzioni interattive come i collegamenti di social media, presentazioni, newsletter, moduli di contatto, piani firma, mappe, abbonamenti a blog e gallerie fotografiche sul loro sito web. Widget invece vi aiuteranno a organizzare le attività più piccole come mettere in atto tutti i messaggi o file nelle barre laterali del vostro blog.

Content Archive

Dopo aver costruito il vostro sito, quindi aggiungere contenuti alle pagine. WordPress consente di aggiungere facilmente più pagine, Tinker e passare al menu. È anche possibile organizzare il vostro blog a seconda del soggetto o la data e anche fare i menu personalizzati per barre laterali. Pertanto, si eviterà il compito arduo che di solito viene fornito con un sito HTML standard.

Argomenti

Un tema è solitamente costruito dopo l’installazione di WordPress. Il tema è un design di interfaccia che viene fornito con barre laterali, intestazioni, piè di pagina, colori di sfondo e altre caratteristiche importanti. È possibile modificare il tema che avete scelto e scegliere uno o più fogli di stile o modelli offerti. Prima di scegliere le istruzioni del foglio di stile su come il vostro sito sarà dopo.

Testing

Con WordPress è possibile testare il vostro sito e vedere se il contenuto delle tue pagine correttamente in forma come si vorrebbe che fosse. È possibile verificare le pagine in diversi browser o dispositivi mobili come tablet o telefoni cellulari. A poco a poco, è possibile effettuare regolazioni dei fogli di stile e temi pure.

In generale, è possibile ottenere un piano sensato e rendere il tuo sito WordPress guarda bene in qualsiasi tipo di schermo è un browser PC, tablet o un telefono cellulare.