Se l’installazione di WordPress SEO Plugin ma nessuno poi si sono Dent seriamente le loro possibilità di successo nelle liste dei motori di ricerca. In breve, il default in WordPress non ti dà un controllo sufficiente. Attualmente il miglior plugin per l’uso è gratuito Yoast.
Una volta installato il plugin, passare attraverso ciascuna delle schede a turno e regolare le impostazioni a proprio piacimento.
Ma prima di farlo, andare all’opzione Impostazioni e modificare la struttura dei permalink. Io preferisco il set di opzione nome, ma se avete un sito molto grande e trafficata si poteva scegliere una delle altre opzioni.
Poi passare a Imposta Yoast SEO.
La scheda Generale consente di collegare facilmente il tuo sito web con strumenti per i webmaster forniti da Google e Bing e permette anche di richiedere il rango sito senza dover caricare un file sul server.
Una volta fatto questo, è necessario passare titoli e Obiettivi sezione.
Questo è dove la vera magia accade SEO!
Yoast consente di forzare una riscrittura dei vostri titoli delle pagine e post. Se il plugin pensa che questo sia necessario per il loro tema scelto, di dialogo per controllare automaticamente è selezionata, ma se si scopre che alcuni dei vostri titoli di pagina impostazioni vengono ignorate, allora vale la pena controllare la casella.
fare in modo che il titolo viene visualizzato nella scheda del browser e (soprattutto) nei risultati di ricerca è quella che avete scelto.
Yoast vi darà un’anteprima del titolo e anche dirvi quando avete usato troppi personaggi che significherebbe che Google tronca con ellissi.
Questa non è una scienza esatta, perché del tutto Google ora prende in considerazione la larghezza dei caratteri nel titolo, quindi vale la pena errare sul lato della cautela e usare un po ‘meno rispetto al suggerisce plugin.
Ci sono diverse altre opzioni nella scheda Generale, dove è possibile rimuovere alcuni tipi di pagine (come le pagine di archivio) per ottenere indicizzati e potenzialmente dare problemi raddoppia contenuto del tuo sito.
tipi scheda Post è anche importante.
WordPress include normalmente la data di entrata prima della descrizione del target (il testo che sotto il titolo della pagina nei risultati di ricerca viene visualizzato), ma il plugin non permette questo di default nella sua anteprima. Invece, è necessario barrare sui tipi di pagina di e-mail la data indicata nell’anteprima.
mi mancava personalmente a fare questo sul mio blog di recente che ha fatto sì che molti dei miei pagina meta descrizioni sono stati interrotti da Google. Dopo aver controllato la scatola – e devi solo farlo messaggio scelta – l’anteprima e ha suggerito il numero di caratteri in questa descrizione è di nuovo accurata
Esiste anche la possibilità di cambiare il modo la sua omissione. titoli di post e pagine guardano. Quindi se, come me, non si desidera che il nome del sito nel titolo, è possibile rimuovere il salvataggio di default si dimentica di farlo in ogni singolo post.
L’altra fase principale di prestare attenzione a è ciò che permette di collegare i loro profili di Facebook, Twitter e Google e assicurarsi che siano coordinati e appaiono come li volete.