Se sono state cercando su internet o di marketing di affiliazione per un certo tempo, avete senza dubbio sentito parlare di WordPress. Ci si potrebbe chiedere quali sono i loro vantaggi rispetto a Blogger o Typepad, un paio di altre piattaforme di blogging più popolari disponibili
Innanzitutto, vorrei spiegare qualcosa che è fonte di confusione per molti:. C’è una differenza tra WordPress. org e WordPress.com. Molti non sono consapevoli del fatto che essi non sono la stessa cosa, ma è molto importante capire la differenza o potresti ritrovarti in un vicolo cieco
WordPress.com:. Una piattaforma di blogging totalmente gratuito dove il nome del vostro sito sarebbe qualcosa come sitename.WordPress.com. Non dovete comprare hosting o un nome di dominio, in modo che nessun spesa a tutti nel creare il proprio blog. Ma non troppo eccitato; ci sono alcuni inconvenienti; Arriveremo a quelle di un minuto.
WordPress.org Questo è lo stesso software di base, e lui è ancora libero, ma è necessario installare sul proprio pacchetto di hosting acquistato e acquistare il proprio nome di dominio, che sarebbe qualcosa come sitename.com.
A prima vista, si potrebbe pensare che lasciato libero! ALL THE WAY! Ma ci sono alcune vere ragioni per cui non è il modo migliore per andare per un affiliato di marketing.
Il primo e più ovvio problema con WordPress.com non è permesso di mettere la pubblicità sul tuo blog. Ma non è che il punto di marketing di affiliazione? Sì.
Così destra fuori del blocco, si può vedere che WordPress.com non fa per voi, se questo è il vostro obiettivo. E ‘fantastico per i blog personali, non tanto a fini commerciali
E solo per citare brevemente gli altri problemi: .. Un nome di dominio come sitename.WordPress.com è un po’ ingombrante e non molto professionale
In secondo luogo, perché non è andare a comprare hosting o di dominio, si ha alcun controllo, in ultima analisi, ciò che accade al tuo sito. Se WordPress.com ha deciso che stava violando i loro termini di servizio, potrebbero tirare il sito offline in qualsiasi momento e sarebbe alcun modo per recuperare tutto il duro lavoro che mettete in esso.
Questo, infatti, è uno dei più grandi problemi con gli altri siti di blogging gratuito come Blogger e MovableType, troppo. Si può perdere il lavoro senza preavviso. Blogger, per esempio, permette di posizionare la pubblicità, ma ancora una volta, io non consiglio a nessuno sul serio il vostro business online correre su una piattaforma gratuita. E ‘troppo rischioso.
self-hosted WordPress.org è l’opzione migliore per molti, ed è quello che io consiglierei ai principianti perché è relativamente facile da imparare, potente, e molto popolare, il che significa che ci sono un sacco di problemi , plugin, e il supporto che è possibile utilizzare.