in banche monetario a breve termine sono la spina dorsale dell’economia. Essi sono la principale fonte di transazione di denaro in tutto il mondo. La Banca è un istituto finanziario della più antica banca world. è un istituto finanziario concesso in licenza da un governo. Le sue attività principali includono prestiti e prestito di denaro. Molte altre attività finanziarie nel corso del tempo sono stati ammessi. Per esempio le banche sono giocatori importanti nei mercati finanziari e di offrire servizi finanziari: come i fondi di investimento. In alcuni paesi come la Germania, le banche storicamente di proprietà principali partecipazioni hanno in società industriali, mentre in altri Paesi: come le banche USA è vietato possedere le società non finanziarie. Ogni paese ha una certa propria regola e regolamenti Per quanto riguarda la funzione della banca
delle finanze della zona 24×7
Origine della Banca
La banca nome deriva dalla banca parola italiana “. scrivania / banco”, usato da rinascimentale fiorentino Durante i banchieri, che hanno usato per fare le loro transazioni sopra una scrivania coperta da una tovaglia verde. Tuttavia, ci sono tracce di attività bancaria, anche in tempi antichi. In realtà, la parola fa risalire le sue origini al l’Antico Impero Romano, dove usurai avrebbero set-up le loro bancarelle in mezzo a cortili chiusi chiamati Macella su una lunga panca chiamato un Bancu, da cui la banca parole e la banca sono derivati.
ipoteca 24X7
Regola e Regolamento del Banking
Diritto bancario si basa su un’analisi contrattuale del rapporto tra la banca e il cliente-definito come qualsiasi entità per la quale la banca si impegna a condurre un account.
* il saldo del conto in banca è la posizione finanziaria tra la banca e il cliente: quando il conto è in credito, la banca deve l’equilibrio al cliente; Quando l’account è scoperto, il cliente deve l’equilibrio alla banca.
* la banca si impegna a pagare i controlli del cliente fino a concorrenza dell’importo a credito del conto del cliente, oltre a qualsiasi limite di scoperto accordo.
* la banca non può pagare dal conto del cliente senza un mandato da parte del cliente, ad esempio, un assegno emesso da parte del cliente.
* la banca si impegna a raccogliere tempestivamente i controlli depositati sul conto del cliente come agente del cliente, e ad accreditare il ricavato sul conto del cliente.
* La banca ha il diritto di combinare i conti del cliente, dal momento che ogni account è solo un aspetto del medesimo rapporto di credito.
* la banca ha un pegno sui controlli depositati sul conto del cliente, nella misura in cui il cliente è in debito con la banca.
* la banca non deve rivelare i dettagli delle operazioni attraverso il cliente conto a meno che il cliente acconsente, v’è un dovere pubblico di rivelare, gli interessi della banca lo richiedono, o la legge lo richiede.
* la banca non deve chiudere il conto di un cliente senza preavviso ragionevole, in quanto i controlli sono eccezionali nel normale svolgimento delle attività per parecchi giorni.
Immobiliare 24X7