Capire USDA B & I Commercial Mortgage programmi di prestito

B & I è a favore di imprese e l’industria. programmi di commercio e industria garantito prestiti, nonché la cooperazione sviluppata con il sostegno della USDA, hanno contribuito a una moltitudine di comunità le risorse per sviluppare una vasta gamma di esigenze e di servizi. B & I garantiti prestiti aiutare le persone a sviluppare e società finanziarie, migliorare le loro comunità, sviluppare le industrie e migliorare l’ambiente e l’economia delle comunità rurali.
prestiti di commercio e industria garantite possono includere, ma non sono limitati a:

  • Panel – Intermediario Relending Programma
  • REEEP – energie rinnovabili e l’efficienza energetica del programma
  • RBEG – borse di studio aziendali rurali
  • REDLG – sviluppo prestiti e sovvenzioni economiche rurali
  • 9006 di sovvenzione – garantito prestiti per programmi di energia rinnovabile

organizzazioni in grado di prendere in prestito e domanda per tali prestiti possono essere imprese, società di persone, così come l’utile o organizzazioni non profit o la costruzione o lo sviluppo in federale o statale terre indiane prenotazione. Le persone possono applicare per i prestiti attraverso anche i programmi di prestito USDA B & I per soddisfare le esigenze personali e obiettivi.
Ci sono alcune disposizioni che dovrebbero gente continua a fare domanda per una garanzia di prestito USDA B & I. Questi includono, ma ancora una volta, non si limitano a:

  • Il mutuatario deve essere in grado di offrire posti di lavoro in futuro
  • Il mutuatario deve dimostrare che io o lei sarà quello di migliorare locale l’economia o le preoccupazioni ambientali
  • il mutuatario deve dimostrare che io o lei sosterrà la conservazione
  • il mutuatario deve promuovere lo sviluppo di fonti di energia rinnovabili

La gente inoltre devono essere cittadini degli Stati Uniti o di coloro che hanno fatto domanda per la residenza permanente. I fondi possono essere utilizzati per convertire le aziende o effettuare l’espansione e la riparazione di edifici esistenti. Essi possono essere utilizzati anche per l’acquisto di terreni, edifici, e servitù oa destra dei mezzi di comunicazione. I mutui ipotecari commerciali Inoltre può essere utilizzato per l’acquisto di attrezzature, macchinari e altre forniture, in aggiunta agli accessori, mobili e capitale circolante.
Chi è interessato a un programma di prestito & I USDA B che dovrebbero essere consapevoli del fatto vostro ipoteca commerciale prestito non può superare i $ 5000000 Con Griffin Capitale. Il rimborso deve essere effettuato entro 30 anni. I prezzi sono espressi in base al rischio e al tipo di ipoteca commerciale prestito . Mutuatari dovrebbero essere anche consapevoli che la sicurezza è necessario e deve essere di valore sufficiente a proteggere Griffin Capitale.
Il finanziamento per i mutuatari Che sotto USDA B & programma di prestito devo vivere nelle aree presente con meno di 50.000 popolazioni. Tuttavia, se i criteri sono soddisfatte determinate, non v’è alcuna restrizione alla dimensione della società sta sviluppando. I costi di chiusura e le altre spese sono ammissibili essere inclusi anche gli importi di prestito.
L’USDA e il suo motto di essere Impegnati per il futuro delle comunità rurali che offrono una vasta gamma di programmi aziendali, e opportunità per lo sviluppo rurale e le partnership.
Per maggiori informazioni o per richiedere una visita prestito http://www.pro-bargainhunter.com