Proteggiti facendo in modo che il prestito di rifinanziamento FHA non ha intenzione di aumentare la quantità di patrimonio netto negativo o aumentare il pagamento mensile, anche se il tasso di interesse è più basso . La maggior parte delle aziende di ipoteca non formulare le raccomandazioni e le consiglierà che si ‘prendere in considerazione una modifica di prestito.
“Ricevo richieste da proprietari di case che non erano abbastanza spesso in grado di fare un prestito di rifinanziamento FHA e ora sono interessati a modifica di prestito”, ha detto David Wilson di www.USLoanModifier.com una società che aiuta i proprietari di abitazione facendo corrispondere gli studi legali. “Abbiamo numerosi società di mutuo collaborato che con le loro clienti di segnalarci un’altra opzione non possono beneficiare When They FHA per un prestito, ma hanno bisogno di aiuto con la loro rata del mutuo. Con una modifica di prestito non hanno bisogno di bene che meriti di credito o equità nella loro casa, tutti hanno bisogno è un disagio e un reddito sufficiente per pagare un mutuo ridotto. “
I proprietari di abitazione stanno cercando di rifinanziare che fuori la loro ipoteca corrente sono allontanato Spesso il valore della loro Perché casa è sceso al di sotto quello che devono attualmente. Se il proprietario della casa sta cercando di tornare in una situazione finanziaria sicura, possono rivolgersi a FHA rifinanziamento del prestito come una possibilità, ma se non si qualificano, modifica di prestito loro unica opzione potrebbe essere.
proprietari di abitazione possono contattare e richiedere il loro finanziatore essere fatto su modifica di prestito per loro conto. Tuttavia, si dovrebbe fermare e la logica ragione per andare alla stessa società e la fiducia di un lavoratore subordinato minimo per dire che questa volta … questa volta, non mancherà di tenere bisogno primario del proprietario di abitazione. Questo è il motivo www.USLoanModifier.com ha-avuto tanto successo; Sono un Expert Advisor per studi legali specializzati in negoziati di modifica di prestito.
Wilson dice: “La maggior parte dei creditori non sono tenuti a seguire il presidente Obama di rendere casa linee guida convenienti. Istituti di credito non vogliono che il governo di intervenire, perdono troppi soldi. Spesso chiedo proprietari di casa se l’IRS si prepara Hanno le loro tasse o se invece assumere una persona fiscale stimabile. La risposta non è mai stato ‘io chiamo l’IRS di aiuto’, anche se è libero “.