Quello che il curatore fallimentare fa con il vostro conto in banca in fallimento

Se si va in bancarotta, una delle prime domande poste da un avvocato è quello che succede il vostro conto in banca, se vale la pena l’apertura di un conto bancario di base, prima del fallimento, e se tutti i conti devono essere comunicate. È una guida interna all’interno del servizio di insolvenza che il destinatario deve comunicare qualsiasi banca in cui il fallito aveva un conto il più presto possibile (e sicuramente entro cinque giorni lavorativi dalla richiesta di fallimento) e dovrebbe farlo il più presto come lui / lei ottiene l’indirizzo e il numero di conto completo della banca.

La relazione i dati di stato di tutti i conti bancari falliti ha richiesto, e tutte quelle che sono gestiti congiuntamente.

Molte persone ora dispongono di account internet o telefono e non cercherà o le password, numeri PIN o le informazioni di sicurezza e non tentare di accedere ad esso.

Il curatore supporta due lettere differenti di scrivere a una banca. Sono disponibili per il personale nel sistema di produzione di documenti interni. Ogni scheda fornisce la possibilità di affrontare il conto in banca e dipenderà da quanto il curatore ritiene che l’account.

Il primo tipo di lettera notifichi fallimento della banca e deve essere utilizzato nel ricevitore ufficiale è il contenuto del conto viene chiuso. Il O può quindi applicare anche per una o tutte le seguenti: –

  • Dove c’è un saldo a credito, il saldo può chiedere di cui al curatore fallimentare.
  • Le informazioni più la banca non è necessaria.
  • Dove ci sono più domande che richiedono una risposta standard.

Una seconda lettera è disponibile per l’uso nei casi in cui il curatore è il contenuto del fallimento di continuare a utilizzare l’account, soggetta alla politica della banca. È probabile che questo accadrà quando entrate dal fallimento viene versato sul conto in questione. Ci sono opzioni disponibili per adattare questa lettera: –

  • In caso di saldo del conto, ma il ricevitore ufficiale è felice per i fondi per essere rilasciato in fallimento.
  • Dove c’è un saldo attivo del conto e il curatore richiede tutto o in parte del saldo di cui a lui / lei.

Non è intenzione della O per ogni chiuso e dipendente dalla banca in questione non è necessario per una banca per chiudere automaticamente un singolo account che sta lavorando efficacemente conto.

Il disegno di legge è probabile che congela automaticamente e può richiedere fino a cinque giorni per sbloccare dopo l’evento. Questo può causare problemi se corrisponde addebiti diretti in uscita dal conto, o sono necessari l’accesso ai fondi.

Quando il curatore fallimentare sta realizzando un saldo a credito in un conto bancario, l’approccio servizio è per insolvenza o adottare un approccio pratico. Il costo degli sforzi non dovrebbe essere più che la quantità ottenuta. Se il saldo (o la somma dei saldi con una banca) per il ricevitore ufficiale sta cercando di rendersi conto che è di £ 50 o meno, una semplice lettera dovrebbe essere inviata la richiesta del saldo, forse un follow-up telefonata e poi non più di una nuova lettera di follow-up. Quando la quantità supera i 50 £ essere realizzati, il curatore fallimentare dovrebbe usare il suo / la sua discrezione, per lo sforzo richiesto della sua / suo staff.

A mio parere, non si dovrebbe nascondere qualsiasi conto bancario del curatore fallimentare, ma persone che sono state in bancarotta hanno fatto e poi comunicata al O in merito e come era semplice considerazione solo quando non ci sono soldi, che ha permesso di rimanere intatto. Questo non può accadere in tutti i casi, e ogni situazione sarà probabilmente differente.