duplicazione chiave auto con transponder

Duplicazione chiavi auto con transponder

I trasponder sono dei dispositivi elettronici dotati di chip con memoria dove è scritto un codice univoco in grado di collegarsi alla centralina dell’auto e di permettere l’accensione del motore.

L’univocità del codice consente alle chiavi trasponder di non essere manomesse e solo chi ne è in possesso può accendere il motore o sbloccare le portiere dell’auto.

Molti proprietari di auto con chiavi trasponder si trovano spesso nella condizione di aver smarrito la propria chiave e di non possederne una di ricambio, per questo è necessario acquistarne una copia per lo specifico modello di auto posseduto.

Sul sito www.lartedellachiave.it è possibile evitare di rimanere senza chiavi con trasponder acquistando uno dei tantissimi modelli disponibili per diverse tipologie di auto.

Il servizio offerto da L’arte della Chiave vi consente di ottenere un duplicato delle chiavi trasponder in caso di smarrimento, furto o rottura del dispositivo.

Su L’arte della Chiave troverete sicuramente il modello di chiave per trasponder più adatto alla vostra automobile.

 

Le chiavi per trasponder dell’Arte della Chiave

 

chiave con transponder autoSu l’e-commerce L’Arte della chiave nella sezione dedicata alla vendita delle chiavi per trasponder è presente una vetrina con l’esposizione dei diversi modelli disponibili.

In particolare sono presenti chiavi per trasponder per le auto dei modelli targati Dacia, Opel, Bmw, Peugeot, Mitsubishi e Hyundai.

Per le porte della Dacia sono disponibili due versioni di chiavi e per l’Opel si può acquistare sia il modello nuovo che quello per le auto meno recenti.

Se si decide di acquistare una chiave con trasponder sul sito www.lartedellachiave.it si risparmia tempo e denaro, infatti in caso di smarrimento delle due chiavi fornite dalla casa automobilistica per ottenere una terza copia bisogna inoltrare una richiesta e attendere l’invio della chiave e addossarsi i costi per la spedizione e la chiave che non sono sicuramente convenienti.

L’arte della chiave invece spedisce in tutta Italia al costo fisso di 12 € e in pochissimi giorni, inoltre è possibile ritirare la chiave direttamente presso il punto vendita a Eboli senza nessun costo aggiuntivo.

Per consentire al cliente di utilizzare il metodo di pagamento preferito si accettano bonifici bancari, pagamenti in contrassegno e tramite Paypal e Postepay.

Le chiavi con trasponder per auto vengono prodotte dall’azienda L’Arte della Chiave utilizzando macchine duplicatrici a laser altamente tecnologiche in grado di riprodurre fedelmente ogni caratteristica del dispositivo elettronico.

 

I vantaggi di rivolgersi all’azienda L’Arte della Chiave

 

L’Arte della Chiave è la scelta ideale per ottenere in poco tempo e a un prezzo nettamente inferiore rispetto agli altri competitor chiavi con trasponder realizzate con professionalità e competenza da un team esperto e specializzato.

Le chiavi con trasponder prodotte dall’azienda L’Arte della Chiave vengono costruite con materiali resistenti e performanti per garantirne un utilizzo duraturo anche dopo diversi anni.

Per poter richiedere informazioni o assistenza per le chiavi trasponder è sempre disponibile un servizio clienti che è i grado di risolvere ogni problema in breve tempo.