abbigliamento invernale da lavoro

Pantaloni per lavorare con il massimo comfort e in sicurezza

Anche se in molti vorrebbero farlo, andare a lavoro indossando una tuta o degli skinny jeans potrebbe risultare, oltre che poco funzionale, poco sicuro. Per questo motivo ci sono aziende come Think Safe, specializzate nella vendita di abbigliamento per tutti i lavoratori che hanno bisogno di sicurezza e di comodità mentre svolgono le loro mansioni.

Per questa stagione in particolare, possono tornare utili dei pantaloni da lavoro invernali, che potrete scegliere sul sito dell’azienda.

 

I modelli di pantaloni

 

Think Safe è un rivenditore 100% Italiano, con sede in Umbria, che da anni lavora per mettere a disposizione di aziende e privati i migliori accessori professionali di alcuni dei brand più conosciuti e apprezzati, quali U Power, Diadora e molti altri.

Sul sito e-commerce si possono trovare moltissimi capi e dispositivi perfetti per proteggere l’impiegato nel corso del suo lavoro, come scarpe antinfortunistiche o guanti resistenti, ma un particolare successo lo hanno riscosso i pantaloni da lavoro, di cui molti modelli sono prodotti con tessuti adatti a qualsiasi stagione.

 

U Power Alfa

 

Un esempio sono i pantaloni da lavoro U Power Alfa, marchio che sarà noto a molti, consigliati per le numerose tasche portaoggetti di cui sono dotati, compresi tasche porta ginocchiere e porta martello, e per la loro composizione in cotone e poliestere che li rende resistenti e indossabili sia d’estate che d’inverno; sono anche modellabili su qualsiasi tipo di corporatura in quanto elasticizzati alla vita. Come se non bastasse, attualmente si possono acquistare ad un prezzo davvero conveniente.

 

U Power Atom

 

Un’altra offerta imperdibile riguarda il modello U Power Atom. Questi pantaloni sono particolari in quanto caratterizzati da un tessuto elasticizzato, noto come “4 way stretch” perché in grado di muoversi in 4 direzioni, che è anche traspirante ed impermeabile, perfetto per l’inverno, ed è già molto famoso per la sua utilità nel settore. I pantaloni U Power Atom risultano quindi comodi e resistenti e permetteranno di muoversi in libertà senza sentirsi limitati, ma restando pratici grazie alle tasche capienti e all’elastico in vita. È disponibile anche il modello da donna, con le stesse caratteristiche e allo stesso prezzo, ma in colori differenti.

 

U Power Traffic

 

Tra i pantaloni da lavoro non mancano gli intramontabili jeans, che possono apparire come poco adeguati da indossare in lavori in cui ci si deve muovere continuamente, ma che possono rivelarsi davvero efficienti.

Questi pantaloni non sono infatti un ostacolo al movimento, grazie alle zone composte in tessuto stretch, e sono anch’essi dotati di tasche realizzate per inserire non solo attrezzi da lavoro ma anche oggetti personali, come il cellulare. Si tratta di un’opzione per lavorare senza dover rinunciare allo stile.

 

Per qualsiasi altra informazione, sulla pagina web di Think Safe è presente il settore assistenza clienti, in cui si potranno richiedere preventivi o si potranno porre domande di ogni tipo, per garantire la completa soddisfazione del cliente e un rapporto stretto tra il produttore e il consumatore; gli operatori si potranno anche contattare via WhatsApp o telefono, oltre che tramite mail.

Per quanto riguarda le spedizioni, disponibili anche nelle isole, nella grande maggioranza dei casi si potrà ricevere il prodotto ordinato entro le 24 ore, e negli altri casi si assicura ugualmente una certa puntualità. Inoltre, il metodo payplug permette di effettuare pagamenti online veloci e sicuri, in quanto il sistema fa sì che il negozio non venga mai in possesso dei dati personali dei clienti.

In conclusione, Think Safe è una garanzia di affidabilità, che permetterà di acquistare prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi.