Perché noleggiare un pulmino 9 posti

Perché noleggiare un pulmino 9 posti per le vacanze estive

L’esigenza di dover organizzare una vacanza estiva in compagnia del proprio gruppo di amici potrebbe non essere alla fine così entusiasmante in considerazione della problematica legata al trasporto dell’intero gruppo: muoversi con due o più veicoli potrebbe rivelarsi alla fine non economico ed una distrazione nel momento in cui si decide di volersi rilassare completamente nella propria vacanza estiva. 

La soluzione ideale potrebbe essere l’affitto di un veicolo che possa trasportare l’intero gruppo con la finalità di rendere la vostra permanenza presso il luogo di vacanza entusiasmante senza problemi di trasporto.

 

Il risparmio è assicurato

 

Iniziamo la visione dei motivi che dovrebbero portare a scegliere il noleggio pulmini come mezzo di trasporto invece di diversi veicoli.

La prima motivazione inerente alla scelta del veicolo è la possibilità di poter ridurre i costi di carburante poiché la spesa verrà divisa con tutto il gruppo e grazie all’efficienza di veicoli di nuova generazione il consumo è decisamente migliore rispetto le normali vetture.

I pulmini 9 posti infatti sono dotati tutti rigorosamente di motorizzazioni elevate ed esclusivamente diesel poiché la maggiore richiesta del mercato di questi veicoli, sempre in crescita, dalle case produttrici viene garantita una maggiore potenza con un dispendio minore di carburante.

La seconda motivazione in merito al perché noleggiare un pulmino 9 posti per le vacanze estive è relativa alle spese di autostrada; sicuramente il costo dei pedaggi non risulterà molto incisivo come la spesa di carburante ma certamente dividerlo con il gruppo di viaggio diverrà sicuramente una spesa irrisoria.

Ultima motivazione, ma non meno rilevante delle altre è l’affidabilità meccanica nel prendere in affitto un pulmino 9 posti.

La società RBC Autonoleggio, con sede a Roma, propone solo ed esclusivamente veicoli controllati sia dal punto di vista meccanico, attraverso un controllo periodico e programmato della manutenzione, che per l’aspetto degli pneumatici; la vostra vacanza estiva sicuramente non vi riserverà spiacevoli sorprese.

 

Offerte e prezzi di noleggio

 

Avere a noleggio pulmini come abbiamo visto significa affidarsi ad un’azienda di noleggio che vi garantirà sicuramente vantaggi dal punto di vista della mobilità che della sicurezza ma un’attenzione particolare dovrebbe essere riservata anche alle offerte e prezzi.

Potrete garantirvi un veicolo nuovo con la possibilità di trasportare l’intero gruppo verso la meta di destinazione per le vostre vacanze estive con offerte di formule a kilometraggio illimitato, tutto incluso, senza avere preoccupazioni inerenti al percorso che vorrete effettuare.

Inoltre le formule settimanali o pluri giornaliere vi garantiranno un prezzo che non ha eguali nel mercato del noleggio pulmini a Roma.

RBC Autonoleggio è da sempre attenta alle esigenze della propria clientela attraverso prezzi e offerte che garantiscano alla propria clientela in ogni periodo dell’anno la tariffa di noleggio adatta alla propria permanenza.

Infine per i più attenti ai dettagli l’offerta di pacchetti assicurativi dedicata al noleggio pulmini, garantirà una maggiore tranquillità e sicurezza nella vostra vacanza estiva per far sì che neanche il più piccolo dettaglio possa alla fine distrarvi dalla vostra meta di destinazione e dal vostro soggiorno.

Abbiamo visto perché conviene noleggiare un pulmino 9 posti nelle vacanze estive, ora se queste motivazioni sono state idonee a far convergere la vostra scelta nel nostro servizio non resta altro che collegarvi al sito web www.rbcautonoleggio.it ed effettuare un preventivo on-line o in alternativa mettervi in contatto con i consulenti che vi illustreranno le nostre migliori offerte e condizioni legate alla vostra reale esigenza.