4 elementi da aggiungere al tuo strategia di marketing on-line il nuovo anno

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Se vi state chiedendo dove trascorrere il loro budget di marketing sudati per il prossimo anno, questo articolo offre 4 strategie di marketing online che vi darà la migliore bang per il dollaro

1) Pagina Web: Sì non si è sviluppato un sito web aziendale, ora è il momento. Non ci sono scuse per non avere un sito web aziendale nel 2013. Se si vendono oggetti online o offline, siti web hanno un grande valore commerciale. La maggior parte dei consumatori trovare e società di ricerca on-line prima di trattare con loro personalmente. Se hai già un sito web, hanno un aspetto professionale a questo per determinare se si sta lavorando al suo potenziale. Si è indicizzato dai motori di ricerca? Avete abbastanza contenuto per i motori di ricerca e clienti? Ci sono le parole chiave? C’è metadati? C’è di più è possibile aggiungere ad esso per renderlo un lavoro strumento più efficace? Se non è possibile rispondere a queste domande, assumere qualcuno che può e che può quindi risolvere il problema per voi. Un sito web può essere la prima impressione della vostra azienda presenta ai potenziali consumatori. Assicurarsi di avere uno che è mantenuto su base regolare

2) Blog:. I blog sono una grande aggiunta a qualsiasi strategia di marketing online. Prima di tutto, essi sono indicizzati dai motori di ricerca più veloce di siti web in modo da poterli utilizzare per indirizzare il traffico al sito web. In secondo luogo, è più dinamica. È possibile aggiornare facilmente un blog con notizie, aggiornamenti e annunci sui prodotti, i servizi, il vostro business e l’industria. Infine, è possibile utilizzare per interagire con i consumatori, chiedendo e rispondendo alle domande, ottenere un feedback più

3) Comunicati stampa:. Comunicati stampa possono sembrare “vecchia scuola”, ma funzionano. Ora comunicati stampa sono pubblicati on-line, dove rimarranno per sempre il traffico al tuo sito web. L’invio di comunicati stampa ai media locali ottiene la sua attività noto tra i giornalisti che potrebbero aver bisogno della sua esperienza in una storia correlata a volte. Considerate questo: Se la tua azienda è lawncare, non vuoi essere il proprietario del business di intervista giornalisti locale quando c’è troppa pioggia o troppo poca pioggia

4) Google+ Local:? Le aziende hanno trovato un certo successo di marketing su Facebook e Twitter. Google+ Local offre più potere di marketing. In primo luogo, perché è Google, con una pagina aziendale su Google+ Local, la vostra azienda può essere trovata velocemente dai motori di ricerca e clienti. In secondo luogo, Google+ Local ha campi speciali che aiutano le persone a trovare la ‘posizione fisica del business. Questo è più importante che mai come le persone si affidano sempre di più i dispositivi mobili come telefoni cellulari e tablet per trovare imprese lasciti. Infine, il pulsante Google 1+ permette ai clienti a fare il vostro marketing per voi. È possibile condividere la pagina con i loro amici, moltiplicare l’efficacia della vostra pagina Google+ Local. Questo graffi solo la superficie di ciò che Google+ offerte commerciali locali.

Se non si è avviato il marketing online per il vostro business, ora è il momento di cominciare.