8 base di una piattaforma di social media Steps

In un mondo in cui il mercato non ha confini, iniziando una piattaforma di social media è essenziale se si vuole essere più che un puntino sulla mappa con miliardi di altri punti di luce.

Considerate questo: ci sono circa 186 piattaforme di social media che attualmente offrono una varietà di servizi Internet, tra cui il supporto sociale per la perdita di peso, la condivisione di foto, video istruttivo e vlog, citazioni, reti di imprese, ecc

Di tutte le varie piattaforme, Facebook riferisce 1,11 miliardi di abbonati. Non lontano è YouTube con un miliardo di utenti che sollecitano più di 4 miliardi di visualizzazioni al giorno. Twitter riporta 500 milioni di abbonati totali, con 200 milioni di utenti attivi. LinkedIn ha 225 milioni di abbonati, seguita da 100 milioni di Instagram e Pinterest, infine, con 48,7 milioni di pinners attivi.

La scrittura è sul muro. Luoghi di social media è il numero uno modo, oltre a faccia a faccia contatto che le persone si connettono con gli altri. Le probabilità sono, se stai leggendo questo articolo, sono collegati ad almeno una o più reti di social media. Connettiti con gli amici, la famiglia, i colleghi, i parenti hanno perso molto tempo fa, è una cosa e di solito non tecnologicamente impegnativo. L’utilizzo degli strumenti disponibili attraverso piattaforme di social media per promuovere la tua azienda ei tuoi prodotti è un gioco di palla leggermente diverso. Qui ci sono 8 passi fondamentali per avviare una piattaforma di social media utilizzando Facebook e Twitter.

  1. Se non si dispone di un account personale di Facebook, ottenere uno! E ‘facile da fare. Basta accedere a Facebook e cliccare sul link nella parte superiore della pagina che dice “Sign Up”. Facebook consente di individuare gli amici chiedendo se è possibile accedere alla lista di contatti e-mail. Se sei un fan di privacy, non si tratta di una grave minaccia per la propria sicurezza. Il software è solo andare a strisciare attraverso la vostra lista e abbinare potenziali amici indirizzi email basati. Devi iniziare a sviluppare la vostra lista amici, perché la lista sarà la vostra lista di avvio principale per la tua azienda o la piattaforma personale. Una volta che Facebook ha identificato le persone possono conoscere, tutto quello che dovete fare è cliccare sul link che dice “Aggiungi amico”. La richiesta viene inviata alla persona per loro conto.
  2. Una volta che hai il tuo account personale di Facebook installato e funzionante, è relativamente semplice creare confronti Facebook come una fan page. La fan page funziona un po ‘diverso dalla tua pagina personale invece di fare richieste di amicizia, per attirare i visitatori alla tua pagina in base al suo contenuto e se gli piace quello che hanno da offrire, sia informazioni o prodotti e servizi, hanno il “Mi piace” la pagina. La vostra pagina fan è dove social media marketing comincia a lavorare. I più appassionati che avete, come dimostra il numero di Mi piace Garner, la maggior parte delle persone avrebbero la possibilità di ottenere il messaggio che si sta tentando di mercato. Convincere la gente a come la tua pagina può essere un po ‘una sfida, che è il motivo per cui si vuole una buona lista, amico solido collegato al tuo account personale. Molto probabilmente si dovrà iniziare la sua campagna per chiedere i tuoi amici e la famiglia non solo come tua pagina fan, ma anche di diffondere la parola ad amici e parenti quello che hai da offrire pena e vuole anche il vostro sito . Allo stesso modo, se si registra un’immagine ispiratrice o un appuntamento, si vuole incoraggiarli a condividere il vostro sito con la speranza che possa andare virali. In altre parole, si desidera che il messaggio si diffonderà come lungo e in largo possibile. Alla fine, tuttavia, si desidera mantenere la tua pagina personale e la fan page separatamente. In altre parole, lasciare che il mondo sia parte della tua pagina fan e mantenere la tua pagina personale (che accetta come amici) limitato a persone che conosci e ami.
  3. Fare i messaggi, ma riflessivo, alla tua pagina fan. C’è anche qualche scienza per sincronizzare le loro posizioni per garantire il massimo numero di persone che li vedono. Se Google “momento migliore della giornata per postare su Facebook” ottenere una gamma di risposte. In generale, è meglio usare solo buon senso. Chiedetevi, dove sono le persone più probabilità di essere controllare la vostra pagina di Facebook? La risposta: La mattina presto, prima del lavoro, mentre beve il caffè e leggere il giornale; durante la pausa pranzo; tardo pomeriggio, quando le cose stanno finendo in ufficio; durante le ore di sera dopo cena; e il tempo più probabile il fine settimana. Nella mia esperienza, le persone sono più attivi su Facebook Domenica mattina e Domenica sera che in qualsiasi momento durante il fine settimana.
  4. La creazione di un account Twitter è anche relativamente facile. Dovete inserire il vostro nome, indirizzo email e la password per iniziare. Fare attenzione quando si sceglie il nome Twitter. Si consiglia di utilizzare qualche variazione del nome (ad esempio, il mio nome esTeresa_Meehan Twitter), oppure si può decidere di essere il vostro nome di affari. Perché avete intenzione di utilizzare Twitter per il social media marketing e networking, evitare nomi strani che potrebbero essere spiacevoli per gli altri. Il punto è, si vuole raccogliere il maggior numero possibile di seguaci.
  5. Strategie per l’utilizzo di Twitter per scopi di social network, è leggermente diverso da quelli utilizzati per Facebook. La differenza principale è che i loro messaggi sono limitati a 140 caratteri in modo che il messaggio deve essere breve, conciso, e sorprendente. Anche voi volete essere sicuri di lasciare abbastanza caratteri alla fine per essere in grado di promuovere il tuo prodotto, sito web o pagina Facebook. Su Twitter gergo, il vostro obiettivo è quello di ottenere i tuoi seguaci retweet tuo post in modo che i tuoi seguaci lo vedranno e iniziare a seguire anche voi.
  6. Uno dei modi migliori per iniziare attirare seguaci su Twitter è quello di cercare argomenti analoghi. Twitter Una regola base: persone che la pensano a seguire persone affini. Basta inserire alcuni termini di ricerca nella casella di ricerca per avere un’idea di ciò che le persone stanno facendo. Inizia a seguito di persone che condividono i tuoi interessi e molti di loro ti seguirà indietro. Perché Twitter si sta muovendo molto velocemente, è importante pubblicare di frequente per ottenere di fronte a quante più persone possibile. Questo può richiedere molto tempo. Le persone che si impegnano a utilizzare Twitter come strumento di marketing sociale dell’uso di software di terze parti che tweets automaticamente presenti gli intervalli pre-programmati (Vedi Hootsuite).
  7. Collegare il Facebook e Twitter per ottenere di più per i vostri soldi. Si può facilmente fare questo attraverso la tua pagina fan di Facebook manager. Fai clic su “Modifica Pagina” e fare clic su “Modifica impostazioni” e poi su “Risorse”. In Risorse, è possibile collegare la tua pagina Twitter. Ora tutto quello che pubblichi su Facebook invierà automaticamente Twitter e viceversa.
  8. iniziare a pianificare il vostro sito web. Facebook e Twitter sono un ottimo modo per iniziare la piattaforma, ma in ultima analisi, si vuole un sito web. Un sito web vi permetterà di partecipare più pienamente con il pubblico di destinazione. Essa diventa la principale piattaforma per la pubblicazione di articoli in risposta alle osservazioni e alle ulteriori discussioni. Un sito web può anche servire come un mercato per i prodotti che vengono creati. Andrò più in dettaglio su come creare un sito web in un post successivo. Per ora, iniziare a pensare al tuo panorama e le molte strade a disposizione per costruire una comunità.