Primo
La settimana scorsa ho incontrato un certo numero di operatori di piccole imprese e abbiamo parlato di social media e come possono integrare nella vostra strategia di marketing online. L’utilizzo di canali di social network, non solo per promuovere il tuo business, ma per aiutare i prodotti e servizi di mercato è un modo conveniente molto per guidare nuovo business.
Sorprendentemente, ho incontrato una certa resistenza all’idea, che proviene da un background pubblicità sui media elettronici, io sono sempre alla ricerca di modi per guidare la mia attività, e di sviluppare la presenza online che uso come un CV online è stato un grande successo per me in lead generation e portare nuovi clienti per la mia attività di consulenza, e ho fatto tutto questo con molto poco uscita finanziaria, come le reti di social media che ho creato sono stati creati una rete di distribuzione che mi permette di mio messaggio molto veloce e molto efficiente.
Alcune di queste aziende con cui ho parlato con sono ora tirando indietro i loro sforzi di marketing sociale e molti di loro si fermano di marketing insieme proprio al momento in cui il numero dei consumatori che usano i social media in questo paese sta crescendo a un ritmo così rapido che è quasi impossibile tenere il passo con lui.
Ora, perché lo fai?
Consideriamo la ricerca in primo luogo prima di rispondere a questa domanda, il rapporto Nielsen pubblicato a metà marzo mostra come aggressiva crescita sia tra gli utenti Internet in Australia, circa quattro su cinque australiani o 78 % delle azioni di popolazione informazioni, immagini e link. Twitters pubblico è cresciuto di oltre il 400% nel 2009 e più di un quarto degli utenti di leggere “tweets” negli ultimi 12 mesi. 14% degli utenti di Twitter ha continuato a imprese o organizzazioni via Twitter.
Quasi 2 a 5 gli australiani sono ora interagire con le imprese attraverso siti di social networking, che rafforza il fatto che siamo molto aperti a collaborare con marchi e aziende on-line. Nielsen si fa la dichiarazione, “Le opportunità per i marchi e le aziende di sfruttare il fenomeno dei social media stanno davvero iniziando a emergere e finora abbiamo visto solo la punta di un iceberg”.
I fatti sono questo, quasi 9 su 10 utenti di Internet in Australia (86%) sono alla ricerca di utenti di internet compagni di pareri e informazioni su prodotti, servizi e marchi, e l’impegno australiano parola in linea di comunicazione bocca aumenterà nei prossimi anni, come i social media svolgono un ruolo sempre più importante nel ruolo di consumatore decisionale.
In alcuni casi, le aziende hanno vietato Facebook interamente in ambiente di ufficio, e so una grande media company che controlla attivamente la vostra navigazione personale e l’accesso a Internet finisce se si utilizza internet sito durante le ore lavorative.
Dato che l’utente medio di Facebook trascorre 08:19 ore al mese sul sito, e che è la media, so che alcune persone che trascorrono molto più al mese rispetto a Facebook, le piccole imprese devono trovare un modo migliore per approfittare di questo gigante, la sua proibizione della loro attività, non è il modo di controllarlo.
Ora per arrivare alla mia precedente interrogazione, perché voi come un business? tirare indietro sulla loro strategia di social media al momento sta guadagnando popolarità sia
Le risposte sono semplici:
1. Mancanza di risorse
2. La paura di commenti negativi e inopportuno che appaiono su siti aziendali
3. Nessun chiare regole, politiche o procedure che verranno creati come parte della strategia
4. mancanza di conoscenza dei social media all’interno dell’azienda
5. C’è una strategia in atto, è sufficiente aggiungere il garretto utilizzando siti perché tutti lo utilizza
6 . La mancanza di una valutazione della gestione del rischio
7. Nessuna strategia per la gestione della reputazione in atto
8. La paura dell’ignoto
9. Gli imprenditori anziani con una visione tradizionale del marketing
10. I responsabili del marketing, con poca o nessuna esperienza in social media marketing
11. Paura di concorrenti guadagnando segreti commerciale
Ecco alcune obiezioni che ho trovato personalmente e in ogni caso, nessuna di queste società ha una strategia di marketing sul posto che copre in linea.
Don ‘t stop vostri sforzi di marketing sociale, ma ha lanciato una strategia che copre le aree essenziali è necessario essere bloccato in posizione prima di iniziare le sue attività nei social media, questi sono:
1. Valutazione del rischio – Assicurarsi che le persone nella vostra azienda a comprendere i rischi e attuare politiche e procedure prima si avvia
2. definiscono molto chiaramente le vostre ragioni per l’utilizzo dei siti, quale strategia si usa e come si gestirà la partecipazione degli utenti on-line. Ogni sito utilizza richiede un insieme ben definito di regole e un piano di gioco. Impostare questi per ogni sito si utilizza e monitorare le prestazioni del vostro programma, costruire l’impegno e la comunità intorno al vostro business.
3. Identificare chiaramente le regole, ciò che può essere pubblicato e che tipo di informazioni è quello che si vuole nella vita pubblica, che cosa è accettabile e cosa non lo è. Ottieni il tuo personale a firmare una dichiarazione di non responsabilità e mettere loro in evidenza quali sono le regole di ingaggio sono. Molto importante fare questo prima di iniziare.
3. risorse – Selezionare un campione sociale all’interno della vostra azienda e li usa per costruire i loro profili e incoraggiarli ad aiutare a costruire la vostra comunità online. Nessun divieto, il gioco intelligente.
4. gestione reputazione online – ormai indispensabile per tutte le imprese che operano sul web. Configurare le norme di gestione, di controllo e di riparazione, non importa quanto grande o piccolo il vostro business. Assicuratevi di sapere che cosa i consumatori online hanno da dire sulla tua attività e si sa come gestire e controllare questi commenti se trovato.
Avere una forte presenza online sarà, non è essenziale per la vostra attività, se vogliono competere. Nessun punto di vietare esso, si finirà per danneggiare il vostro business e dare loro concorrenti un vantaggio, e davvero non può vedere il senso che, giusto?.