Che cosa è Social Media Marketing?
Social Media Marketing o SMM, è la pratica di utilizzare i social media per promuovere prodotti, servizi e brand awareness.
Chi utilizza social media marketing?
Le aziende che vogliono espandere la propria base di clienti online utilizzando Social Media Marketing.
Perché utilizzare Social Media Marketing?
Search Engine Marketing (SEM), utilizzando Search Engine Optimization (SEO), attira l’attenzione dei motori di ricerca Internet. Le persone che non conoscono la vostra attività può trovare. Facebook, Twitter e YouTube (SMM) attira l’attenzione degli esseri umani. Le persone che conoscono la vostra attività vi dirà altre persone su di esso. E queste persone vi diranno gli altri. SMM è la versione Internet della commercializzazione word-of-mouth e di Internet è enorme. Utilizzare SMM bene e potenziali clienti di ottenere per voi prima di usare un motore di ricerca.
Utilizzando Social Media Marketing
SMM è un investimento. Si basa sulla costruzione di rapporti con i potenziali clienti. Piano e budget per le attività di social networking della vostra azienda. Identificare obiettivi misurabili. Si vuole guidare il traffico al tuo sito web? Vuoi trattare i reclami dei clienti in modo rapido ed efficiente? Scegli un obiettivo e mettere a fuoco i vostri sforzi. Aggiungere nuovi obiettivi postali.
dovrebbero utilizzare Social Media Marketing
SMM può richiedere molto tempo. Identificare il vostro target di mercato. Siate specifici. Fare ricerca. Da dove grandi gruppi di queste persone sono su Internet? Sei di fretta? Ti piacciono le foto? Sono essi professionale? Utilizzare siti di social network, dove i vostri potenziali clienti sono soddisfatti.
Quando si utilizza Facebook, Twitter e YouTube di marketing
Uso SMM coerente. Pianificazione degli aggiornamenti per quanto possibile. La gente vuole sapere quando si può sentire da voi. Il blog della società, su siti come WordPress può essere fatto una volta al giorno, una volta alla settimana o una volta al mese. La manutenzione è fondamentale. Se si interrompe l’aggiornamento, le persone con presuppongono che non si cura.
Basta avere quando si ha qualcosa di prezioso da offrire. Non aggiungere disordine con scadenze e mangimi clienti. Si perdono seguaci. “Qualcosa di prezioso” non significa un prodotto ad un buon prezzo. Social media è di circa l’impegno. Fai domande. Dare consigli. Essere intelligenti. Quindi offrire il prodotto ad un buon prezzo.
Social Media Marketing Tips
Essere umano. I social network sono persone che parlano a persone. Facebook, Twitter e Youtube marketing si basa sui social network. La vostra azienda ha da preoccuparsi di gente reti IT. Dovete anche dimostrare che si cura.
Experiment. Tieni traccia dei tuoi risultati (se possibile). Social Media Marketing non è una scienza esatta. Impara la quantità di pubblicità esprime il suo pubblico di destinazione può accettare come parte della loro campagna di SMM. Ciò che funziona per il vostro concorrente non può funzionare per voi.
Valutare. Rivalutare. Poi adattarsi. Internet è sempre in evoluzione. Se la strategia SMM non funziona più per voi, provare qualcosa di nuovo.