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Chiropratica Consulente Attenzione

Apr 2, 2017 admin

Quando conversare con centinaia di chiropratici a seminari di crescita di business con cui ho parlato al corso degli ultimi due anni, è chiaro come si siano ingannati da molti consulenti di gestione pratica . Il problema tipico Ho sentito dire che è che la maggior Spesso questi “guru” non fanno ciò che è promesso e alla loro commercializzazione è molto “black-hat” o ingannevoli. In verità, non ho rispetto per le persone che hanno bisogno di chiropratici o fuorvianti per gli studenti per farli unirsi alla loro agenzia. In genere questi ragazzi sono molto buon venditore, ma fanno promesse vuote al fine di raccogliere che diverse migliaia di dollari al giorno di paga.

Ora, non ho un problema di pagare per un costoso Con il servizio fino a quando il valore d’uso del sistema supera di gran lunga il valore in denaro reale che ho sborsato-out. Questo è come un buon imprenditore dovrebbe dettare prezzo comunque. Dovrebbe essere tutti A proposito di quantità enormi di fornire pratico valore d’uso per il vostro cliente o cliente. gruppi di gestione pratica e consulenti che fanno questo dovrebbero essere lodati, ma sono molto rari. La maggior parte di ciò che ci si imbatte nella scuola chiropratica Quando i consulenti parlano chiropratica è la paura mongering BS e filler. Essi devono spaventare voi al fine di ottenere il vostro business. Questo è un avvertimento di stare lontano da squali che fanno uso di tali metodi.

Ci sono diverse cose che si dovrebbe cercare quando si sceglie un solido consulente di gestione pratica chiropratica o di gruppo. In primo luogo, assicurarsi che essi hanno una specialità. Troppe volte vedo questi ragazzi che hanno le soluzioni “migliori” per tutto. Quello che voglio dire è questo. Lei non avrebbe mai andare a un ginecologo di avere un tumore al cervello rimosso, giusto? Allo stesso modo, si dovrebbe mai andare a un gruppo di gestione pratica Principalmente che è noto per la ritenzione dei pazienti in carica per un aiuto con internet marketing. Sai quello che dicono. Se sono solito il tuttofare, sono il padrone di nessun genere. Cercate specialisti in diverse zone della vostra pratica in cui si ‘necessario a calci in marcia alta.

In secondo luogo, si vuole cercare qualcuno che ha molti clienti soddisfatti, testimonianze, e hanno stabilito prova sociale. Attenzione alle testimonianze script e video che non guardano come se fossero da chiropratici media come te. Alcuni consulenti chiropratica Sono Stati Busted testimonianze false e fuorvianti, cercando di ingannare vulnerabile e disperata DC ad acquistare i loro programmi.

Io consiglio di fare un’approfondita ricerca di Google per trovare informazioni precise. Per esempio, se stavate cercando un consulente specializzato in strategica che solo e provata Web 2.0 e Social Media marketing per i chiropratici, si dovrebbe mettere le parole chiave “marketing chiropratica social media” o “internet marketing chiropratica” tra virgolette. Questo vi porterà indietro le informazioni altamente mirati che stai cercando, rendendo la vita molto più facile.

Infine, è una buona idea per cercare un consulente di chiropratica che rimane al passo con le nuove tendenze e tecnologie in qualsiasi zona che si specializzano in. Nuovi pazienti sono la vostra pratica linfa vitale, per cui dovrebbero essere alla ricerca di sempre nuovi, all’avanguardia modi per migliorare la loro commercializzazione. Se si incontra un gruppo di gestione pratica afferma di sapere che tutto, eseguire immediatamente! I tempi stanno cambiando molto rapidamente e, mentre Certain processo verbale di constatazione e scrips consultazione non può cambiare, marketing nel economia in difficoltà e la tecnologia Web 2.0 ha cambiato in modo sostanziale. Ricordate quello che è stato detto in precedenza. Avete bisogno di uno specialista in qualsiasi campo la vostra pratica è in ritardo.

Se stai cercando di smettere di essere una vittima e per la vostra pratica chiropratica per diventare a prova di recessione, è necessario pensare fuori della scatola convenzionale che il 95% dei chiropratici risiede in. Consiglio vivamente l’apprendimento dei nuovi social media / Web 2.0 tattiche di marketing. Questo è praticamente un non sfruttato miniera d’oro nuovo paziente, se sfruttata correttamente. Troverete solo un consulente specializzato in questo tipo di marketing per le imprese di tutto il mondo che parla di una riuscita integrazione dei social media. In verità, si potrebbe essere il miglior chiropratico in tutto il mondo, ma se non si sa come mercato e massicciamente diffondere il tuo messaggio nella nuova era, non importa.

– Matthew J. Loop, DC

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