Social media marketing è molto più di un posto di lavoro; è un’arte. Una quantità immensa di abilità, la ricerca, la pratica e il tempo di diventare grande bisogno. Tuttavia, ci sono alcune abitudini di maggior successo social media marketing deve aver contribuito a salire la strada verso l’alto e rimanere lì, si può beneficiare.
1.) conoscono il loro modo per aggirare il gergo aziendale
infatti essere in grado di spiegare l’importanza dei contenuti ai proprietari di imprese e / o dirigenti è direttamente correlata al successo. Dillo a un marketing manager che il contenuto può aiutare il riconoscimento del marchio e la consapevolezza è tutto bene e dandy, ma se non si riesce a spiegare come e perché vi aiuterà, si sta sprecando il fiato, e sensazione di sprecare il vostro tempo.
2.) team di marketing? Dovrebbe essere integrata e Strong
Ci vuole più di una persona per gestire i social media marketing. Avrete bisogno di un computer e di un piano d’azione per avere successo. Il piano dovrebbe essere ferma e flessibile; questo darà le linee guida della sua squadra, ma anche permettere loro di essere creativi allo stesso tempo. Inoltre, se sono presenti le rughe, il piano ha bisogno di ospitare questo.
Costruire un comitato consultivo di contenuti che comprende persone provenienti da tutte le parti della società, se possibile. Ciò può aiutare in molti modi diversi. La via principale è che non sarà limitato alle idee di marketing squadra viene in su. Forse il reparto vendite ha lanciato una nuova promozione che potrebbe suscitare molto interesse tra i suoi seguaci nei social media come Twitter e Facebook. Inoltre, contrariamente a tutti gli aspetti della vostra attività come pubblicamente possibile aiuta la vostra fiducia costruire società con la vostra base di clienti.
3.) È il tempo della storia già?
Storytelling è dove la maggioranza sociale, fornitori dei media fanno il loro marchio. Dare ai tuoi lettori contenuti ben scritti, che lascia li vogliono più è ciò che li attrae e aiutarli ad avere successo. Storie giornalismo può anche dare l’ispirazione; contrassegnare le storie come “lettura necessaria” per attirare l’attenzione a loro.
Ci sono molti altri modi per ottenere i tuoi contenuti notato Oltre a questi suggerimenti. Consultare prodotti e servizi, ma non supporta direttamente. Menzioni di marchi rinomati nei loro web crawler messaggi danno qualcosa da afferrare, dando risultati migliori. Volete anche per assicurarsi che il contenuto è coerente, preciso e ha integrità. In altre parole, non pubblicare contenuti negativo se si può aiutare. Infine, se si impara a conoscere un fatto specifico, dare credito all’autore o società originaria.
4.) Inspire e Spearhead Change
Il cambiamento è un processo, e il successo nel social media marketing sono agenti di cambiamento. Essi sono ispirati dal cambiamento e vogliono ispirare la vostra squadra anche. Il cambiamento può essere difficile, ma è necessario per la sopravvivenza del loro marchio. Invece di limitarsi a parlare della tua marca e che cosa può fare per il cliente e come li può beneficiare. Pubblicare contenuti che è legato al tuo prodotto o servizio.
Ad esempio, se la vostra azienda vende spartiti per la musica rock popolare sentito alla radio. Parlare di notizie per gli artisti specifici, o fare interviste con loro. Questo dà ai vostri clienti di base qualcosa di interessante da leggere. Questo tipo di contenuto può essere particolarmente utile quando si sta cercando di vendere oggetti specifici.
5.) Sarà sempre Valutazione e Audit
Si vuole garantire che si sta continuamente valutando e revisione del suo contenuto. Questo aiuta a tenere traccia dei vostri obiettivi e dei contenuti garantisce che ogni pezzo di contenuto è rilevante per la vostra strategia globale. Strappando contenuti poi riordinare, è una delle cose di social media marketing fare meglio.
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