Come creare un informativo e coinvolgente Facebook Fan Page, Parte I – Per i principianti

Con il crescente utilizzo dei social network come Facebook, è importante ora più che mai a stabilire una presenza per la tua azienda, prodotto, o organizzazione senza scopo di lucro. Creazione di una pagina fan su Facebook è semplice come creare il proprio profilo, e se sembra essere limitato a quello che si può fare nella pagina, avete ancora la possibilità di creare una pagina che è funzionale, attraente, e lavora per conquistare i tifosi. Tutto quello che devi fare questo è un po ‘di HTML know-how e il tempo da dedicare a costruire e mantenere la loro base di fan

Nella prima parte di questo articolo:. Vedremo alcune nozioni di base per coloro che hanno appena iniziato con Facebook e hanno bisogno di un piccolo aiuto. Se conosci le basi di pagina di configurazione, si può essere più interessato nella seconda parte, che comprende schede personalizzate rudimentali.

Impostazione della fan page

La prima cosa che voglio fare quando configurato in Facebook sta facendo che la pagina è classificato correttamente. Categoria Facebook Directory nella configurazione guidata è abbastanza semplice – se si sta costruendo una pagina per la vostra band, serie di libri, la chiesa o il negozio, si può facilmente dove sarà posto in una missione per trovare. Una volta istituito, accanto prepara a riempire tutte le informazioni sulla vostra azienda come possibile. Scegli una foto del profilo che meglio rappresenta quello che è necessario promuovere e fornire l’URL ufficiale nella casella di testo qui sotto per massimizzare l’esposizione. Nella scheda Informazioni fornirà nuovamente ore di funzionamento, se del caso, e l’URL principale, tutte le informazioni pertinenti.

Import, Importa, Import

funzionalità consente di trasformare la vostra pagina di Facebook in una esperienza multimediale. Opzione scheda Foto offre spazio per caricare la galleria di foto e brevi video può essere aggiunto ad annunciare quello che fai, o quello che hai da vendere o regalare. Con la scheda Note, è possibile inserire la funzione di modifica e importare un blog o feed RSS in relazione a raffreddare il contenuto della pagina. Per ogni post che fate, Facebook aggiunge le informazioni e consentire scatti.

Non dimenticare di pubblicare!

In modalità di modifica, la gente non può vedere la vostra pagina a meno che non si dà permesso finale per Facebook per pubblicare. Quando sei soddisfatto di ciò che hai preparato, clicca per pubblicare e pubblicizzare attraverso il suo sito principale, Twitter, e-mail, e altri punti vendita che Tu sei vivo. Sulla destra edizione nav cruscotto, troverete un link per un badge da inserire nel tuo sito per promuovere la fan page.

Interact e reagire

Come per attirare i fan alla tua pagina, si vuole mantenere il vostro interesse nel loro lavoro attraverso l’interazione regolare. Utilizzare il muro (costruito come un thread nel forum all’infinito) funzione per aggiornare lo stato della vostra azienda, offrono sconti, e annunciare eventi. Come i fan rispondono ai loro messaggi e fare domande (ricordatevi sempre di fare clic su “Just Fans” nella parte superiore della pagina per vedere se qualcuno sta scrivendo per), essere sicuri di rispondere in modo tempestivo che incoraggia ulteriormente l’interazione.

Per tutte le spedizioni effettuate con la tua pagina fan, utilizzare l’opzione Condividi per aggiungere le informazioni al vostro profilo personale. Questo può essere particolarmente utile se i tuoi amici sono più numerosi fan della tua pagina, e si desidera convertire un paio sopra con notizie interessanti.

Nella seconda parte, parleremo con schede personalizzate per espandere le funzionalità della tua pagina fan.