Volete avere un’alta percentuale di clic sul tuo sito web? Vuoi attirare più attenzione ai tuoi annunci? Quindi devi imparare a scrivere annunci che lavoro! Ecco alcuni suggerimenti che si possono seguire per garantire bulbi oculari saranno i tuoi annunci!
1. Si deve invocare lettori effettivamente bisogno la cosa si sta cercando di vendere. Progettare in modo tale che scintille il vostro interesse e di agire di conseguenza.
2. Tenere breve e dolce. Un annuncio a lungo è faticoso per gli occhi e non superare il limite di parola così si rischia l’annuncio da tagliare.
3. L’annuncio deve avere un sacco di spazi vuoti, caratteri chiari e le foto per evitare di apparire ingombra.
4. Deve avere un potente colpo di testa per attirare l’attenzione. Dovrebbe essere aspetto visivamente accattivante e professionale ai vostri spettatori.
5. dire ai tuoi lettori che cosa è esattamente il tuo annuncio e evitare parole come denaro contante, o denaro risparmiato viene utilizzato tutto il tempo.
6. Quando possibile, citazione da una fonte conosciuta come giornale, persone, ecc
7. Utilizzare le parole per tirare in persone come incredibile, fantastico, ecc Ora
8. Guardate che cosa i vostri concorrenti stanno offrendo. Se il tuo annuncio è noioso e non di colori, è possibile rendere ancora la vostra colorato e pieno di parole divertenti. Se i tuoi annunci sono troppo informativo e pulito, si può provare a fare il vostro breve e al punto.
9. Dare alcuni doni o testare i vostri clienti.
10. Guarda gli annunci di successo da parte di altri. Riflettere su ciò che li rende interessanti e applicare ai vostri annunci. Naturalmente, ricordate che le persone hanno gusti diversi e cercare di non far rispettare la sua volontà troppo duro.
11. Non usare tutte le protezioni parole. Sembra che stai urlando ed è molto fastidioso e distrarre gli spettatori che devono vagliare tutte le lettere maiuscole di capire il suo messaggio.
12. Prima di lanciare il vostro annuncio, fare alcune indagini con gli amici o la famiglia e chiedere per il feedback. Ciò impedisce di raggiungere una situazione in cui si deve pagare per qualcosa che non è efficace.