Consulenti – Una ragione matematica dovete Social Networking

Non esiste una formula matematica per il successo aziendale ciascuna società di consulenza dovrebbe sapere. Pertanto, se la matematica sostiene la necessità di un intervento che dovrebbe essere alcun motivo per non utilizzare la migliore tecnologia per sostenere tale azione, giusto?

Beh, ecco la matematica ….

Customer Relationship = Leads + + (conversione) Prodotti / Programs

Voglio dire, per avere successo nel mondo degli affari è necessario clienti e di acquisire i cavi necessari. Per sviluppare cavi necessari per massaggiare le relazioni e convertire porta a clienti che hanno bisogno di un certo tipo di prodotto o di un programma. Ha senso per me e te?

Ora, se utilizzare l’articolo di marketing per soddisfare la nostra generazione e hanno un prodotto da vendere, come sviluppare un rapporto con centinaia di persone in tutto il mondo?

Sì, c’è posta elettronica, ma nel mondo ritmo di business veloce e di alta tecnologia-driven, vi è un metodo di comunicazione di massa che riempie il nostro rapporto edificio ha bisogno di meglio di qualsiasi altro social network.

Ora ci sono diversi servizi di oggi che possono aiutare a fare proprio questo, Twitter, Face book, in esso, e cento altri. Ora diamo un’occhiata a come costruire amici che conoscono, come e fiducia in noi abbastanza per diventare un cliente.

Inizia con l’invio di e-mail ai potenziali clienti invitandoli a seguirti sul vostro Twitter e faccia conto libro. Nella tua e-mail, che offre di aiutare in ogni modo possibile, anche se è molto semplice per mettersi a disposizione per essere utile. Poi iniziare a inviare messaggi ai potenziali clienti che stanno seguendo, fare domande. Dite loro che cosa è lavoro; solo bisogno di spendere circa 15-30 minuti al giorno per mantenere il contatto.