I proprietari ei dipendenti delle piccole imprese hanno ascoltato il consiglio più e più volte: è necessario utilizzare i social media per promuovere il tuo business, entrare in contatto con i clienti, e diffondere la parola circa il vostro prodotto. Tuttavia, questo si presenta come un peso per molti proprietari di imprese che non trovano sufficiente per utilizzare metodi tradizionali di marketing o di bilanciare altre responsabilità affrontano tempo quotidiano. Molte aziende ricorrono ad assumere ciò che è diventato noto come “Social Media Manager” – qualcuno che può assumersi la responsabilità per la gestione del business ‘account di social media e tenere impegnati con i seguaci. Se l’azienda ha assunto qualcuno per questa posizione o sono considerando il modo migliore per mantenere questi conti per un costo minimo, considerare i seguenti suggerimenti:
1. È necessario non essere una ” ninja “o un” guru “per gestire Facebook, Twitter, LinkedIn e altri siti di social media.
Basta sfogliare i vostri annunci nella vostra comunità locale per vedere che molte aziende stanno cercando di assumere quello che chiamano “sociali guru dei media” – un nome che probabilmente nata dall’idea che i social è supporti qualcosa deve essere dominato da persone con un affilato un’abilità o conoscenze molto specifiche. Tuttavia, questo non potrebbe essere più lontano dalla verità: i siti di social media come Facebook e Twitter possono essere utilizzati da persone di ogni età e di prendere solo un po ‘per abituarsi. Anche i proprietari di imprese che dicono di essere “troppo vecchio per Facebook” o “non capiscono” o “preferiscono interagire con le persone di persona” può ottenere il blocco del sito molto rapidamente. Facebook in particolare, è dotato di un tutorial altamente interattivo realizzato per le persone – e più specificamente, gli imprenditori – non hanno idea di come utilizzare il sito. Pertanto, prima di decidere di assumere qualcuno per gestire questi conti, chiedetevi se la vostra azienda può risparmiare denaro facendo il personale esistenti fare il lavoro.
2. Anche se sono cresciuti spesso utilizzando i social media, non tutti i giovani rischiano di gestire gli account aziendali su questi siti.
Essere giovani e esperti di computer non è sempre sufficiente per essere un successo supporto media manager. Se si stanno assumendo qualcuno per gestire Facebook, Twitter, LinkedIn, e di più, è necessario prima fare domande su come immaginano che la loro gestione di questi siti aumenterà i profitti per l’azienda. Se non possono rispondere a questa domanda, probabilmente non è pronto ad assumere un ruolo di gestore dei social media. Anche se qualcuno spende tutto il loro tempo nei loro conti personali di social networking, non necessariamente pensare come un uomo d’affari. E se stai spendendo soldi in marketing online, è necessario assicurarsi che il risultato finale è il denaro per il vostro business.
Siate coerenti.
Purtroppo, l’iscrizione a questi siti web non è sufficiente; avete bisogno di essere spesso in visita loro di raggiungere il loro pieno potenziale. Ciò significa che i blog almeno un paio di volte a settimana, sempre cercando di crescere i suoi “amici” o “seguaci” o brainstorming su come mantenere gli utenti impegnati con il tuo business ‘presenza online. No Si può dire se tendenze nel social media marketing persisteranno, ma non un mito che attualmente sono una delle tendenze più efficaci nel marketing ed è importante per trarre il massimo vantaggio di aumentare i profitti per l’azienda.