sinergizzare il sociale
I social media è di gran moda oggi e venditori di tutto il mondo stanno cercando di decifrare la sua formula per il successo. Il suo obiettivo, come il vostro, è quello di liberare il potenziale di trasformare i tweet, i testi e gli aggiornamenti di stato quotidiani di entrate nel mondo reale. Sembra abbastanza semplice … ma è così facile come sembra?
di sfruttare la potenza delle masse sociali, vale la pena di prendere sul serio l’integrazione. Con punti dalla lingua di contatto con i social media, la vostra strategia di marketing via e-mail, fortificare tutte le campagne per il massimo impatto. E questo è una combinazione che può dire.
Il paesaggio sociale
Prima di andare avanti e creare la strategia di integrazione e-mail, accertarsi di esaminare una grande presenza di media. Si consideri la cosa, dove e perché di ogni strumento e la sua rilevanza per i loro obiettivi. Dal momento che ogni media varia in base al suo utilizzo, il pubblico, la funzionalità e la paura, un po ‘può giustificare la loro priorità inclusione … mentre altri semplicemente non saranno collegati.
Come per ogni nuova tendenza, il tasso di adozione, l’impegno, e che utilizza quali sono i parametri chiave da considerare:
1. La vostra azienda è visto come un leader sociale medio o un rallentatore scettici? Il ruolo si gioca in tecnologia digitale e dei media impatti adozione sociali vostro marchio e attirare pubblico potenziale. Il più coinvolto sei con i social media, la più grande risposta si ottiene da queste comunità.
2. Come fai a sapere quali tipi di strumenti di social media di investire il vostro tempo in? Se la tua azienda è intrinsecamente conservatrice, quindi sperando inizialmente per unire le reti sociali e successivamente approvare i giocatori provati è una buona mossa. Tuttavia, se il marchio ama il rischio e si vede come tagliente, l’approvazione e la partecipazione così presto in una fascia più ampia di nicchia focalizzato strumenti, blog e forum si inserisce il disegno di legge.
3. Chi utilizza quali strumenti di social media? Poiché il 75% degli adulti online e ora partecipare o consumare contenuto sociale, almeno una volta al mese, è una scommessa sicura che la maggior parte del vostro pubblico online è già stato inserito. Con lo sviluppo di una strategia di social media, prendere in considerazione le particolari caratteristiche demografiche dei clienti, tenendo ricorda che utilizzano varia per età e comportamento
a. I giovani adulti aprire la strada, come creatori di contenuti, critici, collezionisti (feed RSS, disponibile e etichette), falegnami, e gli spettatori
b. Youth 35-44 anni sono la seconda più attivi, soprattutto critici, falegnami, e gli spettatori
c. Età 45 anni strisciano il pacchetto, ma si stanno avvicinando velocemente
Fonte: Forrester, crescita della tecnologia sociale Adoption
4. Quali strumenti di social media sono più popolari ? Come una delle reti più rapida crescita, Facebook ora supera MySpace in visitatori unici. Ciò significa che si ottiene più traffico, ma MySpace è ancora una forza importante se si target giovani adulti, ragazzi e cani musica. Twitter, altri social network gonfiore, attualmente numero tre classificati. Altre comunità, come LinkedIn, Tagged, compagni di classe e pesano in seguito. * Come si analizzano le sottocategorie condividere foto, recensioni e video publishing, siti come Flickr, Flixter, Amazon e YouTube per raggiungere la cima dei rispettivi domini.
Integrare e Engage
Il rapido ritmo di adozione sociale sul web è sufficiente girare la testa digitale. Il fatto è, senza modi pratici per gestire le informazioni, tenere le opportunità dei social media può esaurire piuttosto che migliorare la strategia di marketing più intenzioni. I media non scomparirà … e invece di ignorare (o evitare) la sua onda formidabile, marketing di successo stanno scoprendo come integrare e coinvolgere questo strumento per raccogliere grandi risultati. Quando salto strategico, con il piano in atto, vi farà scoprire nuovi modi per costruire il tuo marchio e crescere il vostro business.
L’integrazione social media nelle loro strategie di e-mail può essere schiacciante in un primo momento. Ma come si crea il giusto piano di integrazione, le cose vadano a posto. Ecco alcuni passi per iniziare ad attuare il solido centrale impegno sociale:
1. Definire gli obiettivi
delinea ciò che si vuole raggiungere attraverso il canale dei social media. Domanda poi rispondere a queste domande prima:
- ricavi incrementali Quanti ne devono generare?
- Quanto vuole guidare il traffico al tuo sito web?
- Quante prospettive nuove che si identificare?
- Come impegno contribuisce a costruire la brand awareness?
- Come pensate di reclutare e mantenere i clienti?
2. Conoscere il vostro target di riferimento
Scopri come vostri abbonati e-mail sono impegnati ai social network. Poi determinare quali destini sociali sono più rilevanti per i propri clienti tramite sondaggi o analisi dei dati sociali.
3. “Play” per conversazioni sulla vostra marca
Utilizzare strumenti di monitoraggio dei social media per imparare come si impegnano i vostri clienti a rivedere le piattaforme, siti di video, blog e Twitter
- ascoltare ciò che i consumatori stanno dicendo circa la vostra marca
- Trova influente e imparare dove impegnarsi con loro
- Sapere quali canali di comunicazione che i clienti stanno partecipando con
- Comincia a pensare quello che hai da offrire al dialogo
- Inizia con strumenti gratuiti di ascolto:
- Search.twitter.com, Backtype, Technorati, SM2, Filtrbox
- Laureato metodo di pagamento:
- BuzzMetrics, Cymfony, Radian6
4. Creare una presenza del marchio nei principali siti di destinazione sociale
stabilisce i profili di marca sui principali siti sociali come Facebook, Twitter, MySpace, LinkedIn e YouTube.
- comunicare con i tuoi fan per annunciare nuovi prodotti e creare buzz
- Tenere il profilo attivo con l’invio di e-mail su eventi speciali e offerte, postare aggiornamenti di testo, condividere foto e video, e aggiungere / invitare nuovi amici
- Configurare un account Twitter e iniziare tweeting circa il vostro programma di posta elettronica (ad esempio Hot deal oggi)
5. Integrazione social media con quello che si sta facendo oggi
Email può essere un catalizzatore e tattica chiave per il piano di social networking. Trattare il vostro canale di social media marketing come fanno altri:
- Costruire una strategia e tattica intorno al bersaglio
- Obiettivo contenuti e-mail per linea di destinazione sociale
- email leva per indirizzare il traffico verso destinazioni sociali
- Incoraggiare la condivisione virale
- Aggiungi contenuti generati dagli utenti
6. Sfrutta il tuo programma di posta elettronica
E ‘facile sentirsi sopraffatti dalle opportunità di social media. Il vostro programma di posta elettronica è un ottimo posto per iniziare a testare l’integrazione dei social media, perché ha già un sacco di grandi contenuti che è possibile sfruttare ed estendere. Per farla semplice, provare a scegliere una tattica, test, e costruire sul loro apprendimento.
7. Fornire modi diversi di partecipare
- Promozioni prodotto: Incoraggiare gli abbonati per inviare testo e video commenti; Collegamenti attuali facile da fare questo tutti i principali strumenti sociali come Facebook, MySpace, Twitter, blog, Digg, StumbleUpon, e altri.
- Blog: invita gli abbonati a partecipare alla conversazione
- Video: gli spettatori direttamente al tuo canale YouTube o sito web per guardare e condividere video
- Forum: Lasciate che i lettori sfruttare le conoscenze e la conversazione con gli altri
- Facebook: Chiedi agli abbonati di interagire e diventare “fan” del vostro marchio; sfidarli a fare
Pagine
8. “amici” con altri appassionati del marchio
Twitter: Invita i fan “continuano” a voi; inviare aggiornamenti sul programma di posta elettronica, condividere i tuoi tweets, o partecipare a una conversazione più grave
9. Direttamente promuovono social media
Get sui social media, dedicando alcuni messaggi e-mail solo per la promozione. Evidenzia il tuo profilo su Facebook, gli abbonati campagne proteasi di up-to-the-minute blog, e ottenere i lettori a Digg stessi e registrazione per i feed RSS.
Dì abbonati via e-mail che si sono collegati in cui è entrato in contatto, e gli extra a loro quando sono coinvolti (aggiornamenti regolari, patrimonio libero / widget, ultimi video e podcast). Questa tattica eleva non solo i tratti ricchi di marca in, conoscenze tecniche, ma apre anche grandi nuovi mercati raggiunti attraverso la crescita virale
Ecco alcune idee socialmente impegnati, ideale per presentare email:.
- Promuovi il tuo blog o “blogumentary”, in cui si dà un play-by-play spiegare un evento sensibile tempo
- incoraggiano i lettori a “diventare fan” e raccogliere i frutti-pensano coupon, sconti, promozioni periodo di tempo limitato, sneak picchi e commento non filtrata
- Inseguimento un evento con contenuti unici, foto speciali, e “grazie” offerta
E ‘A Wrap
Anche se i social media, come tutte le cose digitali, perdura costante cambiamento … alcune cose che sappiamo per certo. Rimanere in contatto con i vostri clienti e fare amicizia fa bene agli affari.
Ricordare tutti on-line è un potenziale critico, creatore e consumatore, è possibile regolare il vostro messaggio e il canale di comunicazione per una stampa duratura e proficua. La vostra chiave del successo: creativa integrare la vostra strategia di e-mail per la partecipazione a social media potente
.