La popolarità dei social media

La popolarità dei social network è diventato di massa. I social media permette agli utenti di interagire con la famiglia, gli amici e le persone che non arrivare ad avere una conversazione con qualcos’altro. Ciò include celebrità, atleti e dirigenti ben noti; Si estende in tutto il mondo e conosce il gap generazionale, in quanto viene utilizzato da grandi e piccini.

* Internet Consumer Barometer è una relazione trimestrale studi elaborati sull’uso di Internet.

Questo studio ha trovato che il social network più popolare del sito è Facebook, seguito da MySpace, il terzo più popolare è LinkedIn e Twitter.

riportano anche l’uso come trovare che uomini e donne condividono l’uso di Facebook. Hanno anche scoperto che più donne che uomini usano MySpace ed essere più uomini che donne usano LinkedIn opposto.

Facebook è risultato essere circa pari al generazione di valore. Ma l’uso di persone sotto i 35 anni è stato maggiore nei MySpace rispetto all’uso dei gruppi di età più anziane.

Lo studio ha anche rilevato che in termini di interazione, gli utenti volevano più l’accesso ad alcuni personaggi famosi e perfino squadre di atletica.

Vi erano anche preoccupazioni degli utenti informati con la massima preoccupazione sono i virus e la mancanza di privacy.

La popolarità dei social network è cresciuto per molte ragioni. Uno dei principali motivi è che è un grande strumento di marketing. Oltre alla interazione personale viene utilizzato per tenersi in contatto con amici e familiari che viene utilizzato come strumento di comunicazione professionale. Molti usano questi siti di social media come un potente strumento di marketing per promuovere la tua attività o trovare un lavoro

I social media si parte per consentire un individuo di mostrare il loro talento o competenze personali.; o con le aziende per ottenere rapidamente la parola a letteralmente milioni di potenziali clienti sui prodotti o servizi nuovi o migliorati.

* Internet Consumer Barometer è un’indagine trimestrale di 10.000 famiglie. Esse riflettono le ultime informazioni sulla demografia delle famiglie negli Stati Uniti L’indagine tale informazione è stata ottenuta è stata effettuata nel 2009, secondo trimestre. Questo trimestrale è portato dal Conference Board e TNS, che fa parte del Gruppo Kantar, una divisione interamente di proprietà di WPP Group plc.