Leadership e Management per l’assistenza sanitaria Industria

Il settore della sanità contemporanea sta intensificando gli sforzi per fornire cure di qualità e maggiori credenziali guidati dalla concorrenza tra le organizzazioni. L’obiettivo principale è quello di offrire un servizio efficiente di assistenza sanitaria propone la costruzione di capacità di gestione e di leadership dei manager e professionisti della salute. Ci sono molti criteri presi in considerazione nella gestione dell’organizzazione sanitaria, come ad esempio:

funzione legislativa: L’influenza della produttività politica e sociale e l’accessibilità dei fattori di servizi sanitari. I maggiori costi sanitari riducono l’uso dei servizi. Compagnie di assicurazione private restrizioni offrono più benefici, e anche aumentare i tassi. Gli assicuratori non hanno difficoltà a coprire le spese, e sarebbero privati ​​di servizi sanitari terziario. -holders Puntata private si aspettano profitti dai loro investimenti, hanno difficoltà a pagare gli stipendi ai medici e infermieri, e in ultima analisi, derogare ad investire nel settore della salute. In tali situazioni, manager e amministratori ospedalieri per organizzare campi di sensibilizzazione, programmi di consulenza gratuita, sconto speciale offre a procedure di indagine, ecc per attirare clienti / pazienti

Scienza e Tecnologia: . La partecipazione della tecnologia e varie branche della scienza, come la tossicologia, la ricerca biomedica bio-strumentazione, biomateriali, la genetica, ingegneria riabilitazione, nutrizione e la dieta, e altri hanno accelerato il processo di diagnosi e trattamento fornendo una qualità di vita. Informatica medica in servizio nei vari settori quali la gestione della conoscenza, orientamenti sulle buone pratiche, la formazione dei professionisti, e il pubblico, e l’uso delle nuove tecnologie di comunicazione e informatica. Servizi EMR aiuta per la creazione facile, stoccaggio, recupero e la ricerca dei dati medici. Questo dimostra vantaggio significativo per la telemedicina e l’industria del turismo medico. Pertanto, l’analisi dei risultati nel confronto con la conoscenza e la tecnologia redditizio ed efficiente

Struttura dell’organizzazione:. Operare equipaggiamento standard, servizi igienico-sanitari, l’igiene, la disponibilità di misure di emergenza e di sicurezza sono componenti essenziali di ospedale. La scienza emergente della gestione della qualità, come ad esempio il certificato nazionale di accreditamento dell’ospedale registrata certificazione internazionale e l’accreditamento (JCAHO, JCI) ha preso il posto di orgoglio negli ospedali. Six Sigma approccio per migliorare la metodologia, riducendo la variabilità e dei rifiuti, dando più elevati tassi di soddisfazione dei pazienti sono sinonimo di successo

gestione organizzativa:. Amministratore di ospedale deve gestire il personale ospedaliero con risultati comportamentali ed educative vari pericoli status di cui scioperi, di fronte alle contraddizioni di leader sindacali sono maggiori rischi. Relazione di leadership (trasformazionale) motiva e incoraggia i membri dello staff di vedere l’importanza e il valore della quota al compito. Leadership partecipativa funziona meglio in circostanze di calamità, focolai di epidemie, ecc

Internet e Social Media: La facile disponibilità delle risorse informative e di conoscenza ha molte domande intelligenti razionalmente ordinate, in caso di negligenza medica, malcostume, malcostume, e il potere dato a raddrizzare i torti dei nostri cittadini . Pertanto, i rapporti di feedback dei clienti consente di acquisire buona volontà e migliorare le credenziali di un’organizzazione.

Il difficile ruolo di direttore dell’ospedale tenta deliberatamente di strategie che beneficiano del servizio di assistenza sanitaria per tutti è principalmente impegnata.