L’integrazione dei social media con il marketing tradizionale

Correlare il tuo messaggio al mezzo

La cosa più importante per il social media marketing regola è quello di evitare la vendita palese. Pertanto, l’approccio alla vendita sarà completamente diversi vendite attraverso un volantino o di vendita lettera, ma ricordate non completamente andare fuori del messaggio. Evidenziare i vostri fornitori del servizio universale e rafforzare il vostro marchio, puntando il vostro messaggio al tuo target di mercato. Attraverso i social network, è possibile discutere di argomenti che si sono appassionati e posizionarsi come un esperto.

integrare i social media nella loro strategia di marketing globale

Vedi le attività di marketing in corso, ognuno dei quali svolge un lavoro in particolare, il collegamento con il pubblico di destinazione in diversi modi. Social media marketing può lavorare con le pratiche tradizionali di marketing per migliorare la loro

· Il tuo sito web aziendale :. Aggiungere collegamenti Web nel promozioni di social media per aumentare il traffico al tuo sito web e aumentare il ranking dei motori di ricerca. Utilizzando parole chiave pertinenti in post, blog e tweet possono permettere più ai potenziali clienti di trovare in linea

· Advertising :. I social network non possono necessariamente essere utilizzati per vendere, ma questioni relative ai propri prodotti e servizi sicuramente possono essere discussi per sostenere i vostri sforzi di vendita sottilmente

· PR :. Invia tutti i comunicati stampa PR regolarmente i servizi on-line. Posizionatevi come esperto nella tua nicchia

· Nuove prospettive : .. Il marketing online può aiutare a trovare nuove prospettive Durante lo sviluppo dei collegamenti con i clienti esistenti

· mercato on-line i social media possono essere utilizzati come un mezzo efficace per la raccolta di informazioni su prodotti e servizi della vostra azienda

· Cliente :. L’immediatezza e comodo accesso fornito dal social network li rende adatti per il servizio clienti. Si può fare un passo avanti e dare ai clienti più; spiegare i problemi, di avviso alle nuove circostanze, rispondere alle domande e fornire supporto.

La vostra strategia di social media

Come reti sociali online cresce, un numero crescente di clienti arriverà attraverso nuove fonti quali blog, forum, Twitter o Facebook. Devi essere ragionevole in modo che è possibile convertire in vendite. Come altre pratiche di marketing, social network online richiede un approccio professionale e strategico.

1. Fissare obiettivi e gli obiettivi.

2. Indicare il marketing online con la vostra strategia di marketing globale.

3. Assegnare abbastanza tempo e budget.

4. Mantenere la flessibilità in quando e come si utilizzano i social media.

5. Adottare una strategia di personalità-driven e mantenere la sua reputazione.

6. reti di social media in grado di generare conversazioni positive e negative. Scopri come le loro risposte possono rivolgersi feedback negativo sull’interazione positiva.

7. La regola d’oro vale sicuramente; non piazzole di vendita.

Tutte le attività di marketing devono essere sorvegliati, può essere possibile con gli strumenti forniti da soli o con altre piattaforme software. Così siamo in grado di valutare il ritorno sugli investimenti in termini di tempo e denaro. In definitiva, si sarà in grado di stabilire che cosa funziona e cosa non funziona da messa a punto il vostro approccio di marketing.