ho avuto l’opportunità di lavorare con un paio di società di società di recente in via di sviluppo la tua campagna di social media. Recentemente, molte grandi aziende hanno cercato per la sua commercializzazione e SEO per aiutare con la vostra campagna online. Anche se questo può essere buono, queste persone potrebbero non essere il migliore imprenditore di consulenza social networking può utilizzare.
I musicisti sono stati di marketing online per parecchio tempo. Il primo gigante sociale, MySpace è stato un grande viale per band emergenti per ottenere la loro musica ascoltate in un mercato globale, e musicisti furbi ha cominciato a mettersi in fila per la promozione. Io ero una di quelle persone coinvolte con internet marketing nel 2004, quando solo la maggior parte delle persone che hanno visto questi siti web sociali come una sensazione di adolescente. Musicisti, alcuni famosi ora, sono stati i primi a conoscere le cose da fare e non fare di social media marketing.
Personalmente, non vorrei assumere un consulente di social network o di pagare una società di marketing per far crescere la mia base di fan. A differenza delle aziende che non hanno un budget pubblicitario! Sarebbe, tuttavia, che questa è stata una benedizione sotto mentite spoglie.
Fast forward al 2008, le aziende hanno cominciato a essere online in una scala molto più grande. Gli imprenditori ed esperti di marketing hanno cominciato a vedere l’appello di massa di questi siti avevano, e il basso costo opportunità che potrebbero essere investiti per ottenere risultati superiori. Purtroppo, queste aziende non hanno avuto il tempo e l’esperienza sotto la sua cintura per capire come questi siti effettivamente lavorate. Oggi, sono ancora guardando questi siti come un nuovo tipo di campagna PPC o giallo pagina annunci. Tuttavia, questi siti non sono un sostituto per metodi di pubblicità diretta.
Musicisti ho imparato presto che l’unico modo per far crescere la tua base di fan (i nostri clienti) è stato trovato e agire come una persona reale, piuttosto che nascondersi dietro il nome della band. Mentre ero in fila per commercializzare me, la maggior parte delle persone che sono state di mira erano online per connettersi con la famiglia e gli amici, che rimane fedele a questo giorno. Ho capito che non avevo intenzione di lanciare una comunità; Invece ho dovuto partecipare a queste comunità online e trovare in questo modo. Quando ho cominciato a cercare nella Rete siti di social networking come un modo per raggiungere una comunità, e partecipare alla comunità come persona, il mio successo di questi siti è aumentato di dieci volte.
Come sono stato avvicinato da aziende locali per aiutarle in linea, ho subito imparato che la maggior parte delle imprese, dalle grandi alle piccole, stavano facendo gli stessi errori si avvicinano ai social media come una campagna la pubblicità, piuttosto che essere coinvolti nella vostra comunità locale. Purtroppo, sono stati incitati spesso per le aziende di SEO che cercano di far crescere il ranking della pagina web principale del motore di ricerca della società e di marketing o di vendita cercando di ottenere il vostro passo al più alto quante più persone possibile. Un musicista è morto di fame avrebbe conosciuto altrimenti!
Se si utilizzano i social media per la vostra azienda in questo momento, dare un’occhiata alle pagine economiche. Ci sono ragioni che la gente vuole davvero entrare in contatto con voi su queste piattaforme, o sono la lettura come una pagina di vendita noioso? Hai intenzione di venire attraverso come una persona che rappresenta un business, o venite attraverso come una società di paura che solo i messaggi di vendita collegate messaggi? Per le prossime due settimane, iniziare a postare cose su vostra comunità, su chi sei come persona, e cercare di colpire gli interessi del suo cliente dal vostro business. Questo è il primo passo per cambiare la vostra campagna di social media una campagna di direct mail, nel tentativo di far crescere l’interesse della comunità come una società o marchio.
Quindi, si dovrebbe andare al bar locale e cercare di truffa una persona sul palco per essere vostre reti consulente sociale? Probabilmente no. Cosa fare, però, è quello di imparare dalle esperienze che hanno dovuto andare a lavorare per costruire una comunità attorno al loro nome, invece di cercare di vendere il suo nome. Questo, amici miei, è come le reti sociali a beneficio vostro business
-. Jerry Nihen