editore indipendente, chiamato anche self-publishing e la pubblicazione indie, è un termine ampio generalmente utilizzato per distinguere le attività editoriali non effettuate da un editore commerciale. Gare di solito sono stampati in questo settore sono piccoli o inesistenti, come alcuni editori indipendenti scelgono di lanciare le loro offerte in formato elettronico (ebook, Amazon Kindle, ecc) solo.
Non ci sono eccezioni a questa ipotesi però. Alcuni editori indipendenti sono riusciti a vendere notevoli quantità di loro libri prodotti indipendentemente e molti editori commerciali stanno riducendo le dimensioni dei tirature nella loro lotta con la vendita di libri. Molte persone hanno predetto e continuano a prevedere la fine dell’editoria commerciale, per essere sostituita da un esercito di editori indipendenti. Questa è una visione estrema, ma una cosa è certa – il mondo dell’editoria sta cambiando, spesso muoversi in nuove ed entusiasmanti direzioni
con gli strumenti e servizi disponibili è ora possibile foranybody con competenze informatiche avanzate e qualche conoscenza di. pubblicazione di libri come costruire un prodotto dall’aspetto professionale funziona sul vostro personal computer. Servizi specializzati che possono essere richiesti come copertura disegno o Professional Edition possono essere noleggiati. Ci sono molte persone con competenze specialistiche di lavorare in modo indipendente in tutto il mondo. I fornitori di servizi di stampa di libri, lista sul loro sito web e facilitano le vendite -. Compreso l’elaborazione dei pagamenti
che modo incide la persona media considerando dell’editoria indipendente? Anche se non è impossibile, ed è accaduto prima, le probabilità di romanzo pubblicato in modo indipendente, commercializzati e distribuiti o un altro libro venderà più di quelli prodotti da grandi editori commerciali sono scarse. Il valore reale di editoria indipendente è che dà voce a chi altrimenti sarebbe in grado di ottenere in stampa. Editore indipendente non deve essere utilizzato per commercializzare il lavoro di bassa qualità. Un cattivo libro un brutto libro, indipendentemente da come si produce è.
Non ci sono, tuttavia, alcuni tipi di materiali che si prestano a editoria indipendente e sarebbe improbabile per essere accettato e prodotto da un editore commerciale. Esempi di questo sarebbe:
- ricordi personali o storia di vita prodotti per un piccolo gruppo di familiari, amici, etc.
- Il materiale altamente tecnico o natura specifica che è di interesse in una attività commerciale o industriale in particolare, ma non serve a molto per quella zona.
- La storia di un’organizzazione o di una persona, per esempio, le imprese, club, la società o il movimento e / o il fondatore o il leader di un’organizzazione di questo tipo.
- materiale prodotto da un allenatore, speaker motivazionale o personalità religiosa.
Questi tipi di materiali spesso hanno il vantaggio di un sicuro e facilmente accessibile, per esempio, un oratore motivazionale che ha un sacco di libri disponibili in fondo alla stanza, dopo un mercato presentazione. Questo tipo di vendita in grado di superare la sfida maggiore per gli editori indipendenti -. Marketing