Relationship Marketing e Business
Social Media e marketing relazionale ora sono davanti e in campagne di marketing aziendali. Nell’era dei social media, le relazioni sono importanti non solo per le imprese, ma sono fondamentali.
Perché i rapporti importanti per il business?
Il noto acronimo B a B (Business to Business) e B a C (Business to Consumer) sono stati sostituiti con P a P (Persone connettersi con le persone). Con il marketing di relazione, l’attenzione è rivolta alla creazione di una prospettiva a lungo termine rispetto al marketing tradizionale, in cui l’obiettivo è quello di “compromesso”, che significa andare in vendita, e poi passare.
Come possono i piccoli imprenditori per iniziare? con la relazionale
commercializzazione
marketing relazionale comprende:
- social media
- blog
- email marketing
- posta diretta
- eventi off-line
- di persona networking.
proviene da un luogo di servizio, come ad esempio: “Cosa posso aiutare” invece di avere un programma segreto.
Persone e Internet combinati rendono la base del marketing relazionale. Per personalizzare e umanizzare il vostro marchio, si arriva a conoscere chi sono i vostri clienti e costruire relazioni con loro. Questo processo crea relazioni sostenibili a lungo termine. Nel marketing di relazione, la comunicazione è un processo a doppio senso ed è contrario al metodo delle grandi imprese del vecchio trading. I social media ha cambiato il marketing nel mondo del business e di competere e crescere un marchio, tutte le aziende hanno bisogno di collaborare con i propri fan e costruire relazioni.
Facebook Marketing
Facebook marketing comprende:
- grandi contenuti
- avere una strategia di impegno sul posto.
Quando una società comincia nel social media marketing una campagna di marketing di Facebook è “imprevedibile”.
Le chiavi per il successo della campagna di Facebook di marketing includono:
- messaggi coerenti che sono rilevanti
- messaggi tempestivi
- messaggi educativi
- Post intrattenimento
- Quando si comunica con persone in rete, sempre parlando in prima persona.
- Quando i fan rispondono ai messaggi, è importante rispondere ad essi. Guarda il tuo fanpage e sempre rispondere ai messaggi.
impegno di tempo
Quanto tempo ci vuole per fare questo? Dipende gli strumenti utilizzati.
Su Facebook, vi è un’applicazione che crea una classifica dei migliori dilettanti e un sistema a punti che consente ai tuoi per intervenire e rispondere alle domande circa i fan di Facebook ottiene. Si tratta di un risparmio di tempo reale e fornisce gli strumenti responsabile social media per ordinare i tifosi per i loro punti, che significa che è più interessante nella sua comunità online.
consigli di marketing relazionale
- usano i nomi delle persone quando si risponde a loro per dare ai vostri messaggi un tocco personale.
- Se hai un responsabile del loro media, assicuratevi di selezionare qualcuno con un tocco personale. Un manager rapporto deve essere una persona della gente e di essere in grado di ascoltare con compassione. In questo modo il vostro marchio.
- lavoro proattivo sulla costruzione di comunità attraverso il tempo. Focus sulla qualità ed essere coerenti.
L’azienda si è evoluta con l’alba dei social media
L’evoluzione del business è cambiato fin dagli albori dei social media. Le aziende devono spostare la loro attenzione e concentrarsi di più sulle relazioni e le persone a migliorare la loro marchio e costruire relazioni durature.