Relationship Marketing, Social Media e Business

Relationship Marketing e Business

Social Media e marketing relazionale ora sono davanti e in campagne di marketing aziendali. Nell’era dei social media, le relazioni sono importanti non solo per le imprese, ma sono fondamentali.

Perché i rapporti importanti per il business?

Il noto acronimo B a B (Business to Business) e B a C (Business to Consumer) sono stati sostituiti con P a P (Persone connettersi con le persone). Con il marketing di relazione, l’attenzione è rivolta alla creazione di una prospettiva a lungo termine rispetto al marketing tradizionale, in cui l’obiettivo è quello di “compromesso”, che significa andare in vendita, e poi passare.

Come possono i piccoli imprenditori per iniziare? con la relazionale

commercializzazione

marketing relazionale comprende:

  • social media
  • blog
  • email marketing
  • posta diretta
  • eventi off-line
  • di persona networking.

proviene da un luogo di servizio, come ad esempio: “Cosa posso aiutare” invece di avere un programma segreto.

Persone e Internet combinati rendono la base del marketing relazionale. Per personalizzare e umanizzare il vostro marchio, si arriva a conoscere chi sono i vostri clienti e costruire relazioni con loro. Questo processo crea relazioni sostenibili a lungo termine. Nel marketing di relazione, la comunicazione è un processo a doppio senso ed è contrario al metodo delle grandi imprese del vecchio trading. I social media ha cambiato il marketing nel mondo del business e di competere e crescere un marchio, tutte le aziende hanno bisogno di collaborare con i propri fan e costruire relazioni.

Facebook Marketing

Facebook marketing comprende:

  • grandi contenuti
  • avere una strategia di impegno sul posto.

Quando una società comincia nel social media marketing una campagna di marketing di Facebook è “imprevedibile”.

Le chiavi per il successo della campagna di Facebook di marketing includono:

  • messaggi coerenti che sono rilevanti
  • messaggi tempestivi
  • messaggi educativi
  • Post intrattenimento
  • Quando si comunica con persone in rete, sempre parlando in prima persona.
  • Quando i fan rispondono ai messaggi, è importante rispondere ad essi. Guarda il tuo fanpage e sempre rispondere ai messaggi.

impegno di tempo

Quanto tempo ci vuole per fare questo? Dipende gli strumenti utilizzati.

Su Facebook, vi è un’applicazione che crea una classifica dei migliori dilettanti e un sistema a punti che consente ai tuoi per intervenire e rispondere alle domande circa i fan di Facebook ottiene. Si tratta di un risparmio di tempo reale e fornisce gli strumenti responsabile social media per ordinare i tifosi per i loro punti, che significa che è più interessante nella sua comunità online.

consigli di marketing relazionale

  1. usano i nomi delle persone quando si risponde a loro per dare ai vostri messaggi un tocco personale.
  2. Se hai un responsabile del loro media, assicuratevi di selezionare qualcuno con un tocco personale. Un manager rapporto deve essere una persona della gente e di essere in grado di ascoltare con compassione. In questo modo il vostro marchio.
  3. lavoro proattivo sulla costruzione di comunità attraverso il tempo. Focus sulla qualità ed essere coerenti.

L’azienda si è evoluta con l’alba dei social media

L’evoluzione del business è cambiato fin dagli albori dei social media. Le aziende devono spostare la loro attenzione e concentrarsi di più sulle relazioni e le persone a migliorare la loro marchio e costruire relazioni durature.