Molto prima di Internet era disponibile; la gente potrebbe guardare la TV, ascoltare la radio o leggere il giornale per scoprire cosa stava accadendo intorno a loro. Come risultato, le persone erano in grado di scoprire cose che non sono stati conosciuti prima di queste opzioni erano disponibili.
Si sarebbe sentito più connesso al mondo, invece di sentirsi isolato e tagliato. Ma mentre l’esperienza di vita è stata cambiata da questa esperienza anche fatto la realtà in un modo che non avrebbe provato prima.
Facendo un sedile posteriore
Da un lato, si è essere informati sul mondo e questo ha la possibilità di aumentare la loro conoscenza. Ma dall’altro, si è sentito parlare del mondo attraverso un’altra fonte e non attraverso i loro occhi.
Questo non significa che gli altri non ci si può fidare e che si dovrebbe sempre essere sospettosi. L’intenzione è che non sempre sa che cosa sta accadendo, che ci saranno momenti in cui si impara ciò che gli altri quello che sentono.
Altered
Due persone possono essere nello stesso luogo e la stessa esperienza, ma questo non significa che la vostra esperienza interiore è lo stesso. E questo perché questo è ciò che accade e quindi non è come si interpreta ciò che accade.
Così, mentre si può essere esposti ai media e arriva a credere qualcosa sul mondo, si può avere nulla a che fare con il mondo. Potrebbe essere solo un riflesso di ciò che i media vogliono che la gente a concentrarsi su, o potrebbe davvero in base a come l’evento è stato interpretato.
Lost In Translation
Attraverso il modo di presentare le notizie, è facile concludere che si è solo di essere informata. La notizia è quindi come un quadro che potrebbe essere presa in una determinata zona, e questo significa che è puramente un’istantanea di ciò che sta accadendo
Tuttavia, quando si tratta di ciò che sta accadendo nel mondo.; Raramente sarà un snapshot. Che è spesso sarà come quando si traducono qualcosa in un’altra lingua e poi di nuovo e poi di nuovo indietro, e finisce con qualcosa che è completamente diverso da quello originale.
Reality
Quindi, anche se si può sentire come se sono più in contatto con la realtà, questo potrebbe non essere un’illusione. Questo è simile a come potremmo non uscire e ancora attraverso la visualizzazione in natura, noi crediamo che siano completamente in contatto con la natura.
Si è scollegato, ma sono venuto a credere che siano collegati. Tuttavia, a meno che uno non inizia a ridurre la loro esposizione ai media (e trovare altre fonti), pensare per se stessi e lasciare il mondo, che rimarrà scollegato dal “mondo reale”.
Una nuova fonte
Nel corso del tempo, non si può solo diventare scollegato da ciò che sta accadendo nel mondo, ma può anche diventare scollegato da ciò che è accadendo ai loro “amici” e la famiglia. I social media ha permesso alle persone di essere giornalisti della propria vita, e questo ha dato loro l’opportunità di rivelare parti della sua vita e nascondere gli altri.
Poi si può andare al tuo account social media e credono stanno realizzando le persone che sono tuoi “amici” e la famiglia, ma questo potrebbe essere lontano dalla verità. Invece, si potrebbe scoprire che cosa queste persone vogliono che conoscono.
Intent
Non vi è, quindi, quello che i media presentano e come le persone presenti. Quando si tratta di mezzi di comunicazione, l’intenzione sarebbe quella di non vedere la vita in un certo modo, concentrarsi su una cosa al posto di qualcos’altro o per farli comportarsi in un certo modo.
Come le persone presenti potrebbero essere di influenzare gli altri nello stesso modo in cui i media lo fa, ma spesso sarà quello di farli guardare bene. Uno di intenti non è quindi di manipolare gli altri nello stesso modo il supporto fa è di creare una certa immagine.
Normal
c’è una sola persona, allora non è che sono su uno schermo, e solo perché sei dietro uno schermo, che non significa che non sono interessati dalla cosa succede. In pubblico, si sperimenteranno alcune pressioni sociali, e queste pressioni possono anche essere sperimentato in social media.
E come si può desiderare di apparire al meglio in pubblico, è naturale che vorranno apparire al meglio su uno schermo. Questo non significa che tutti sta creando una falsa impressione; cosa vuol dire è che il modo in cui qualcuno ritiene che non si riflette sempre la realtà.
Social Media
Non solo è possibile trovare le informazioni su ciò che gli altri stanno facendo sui social network, si possono anche trovare su quanto sta accadendo nel mondo. Non si ha più tempo per pensare la vita o per scoprire cosa sta succedendo, e lo ha fatto per loro.
Tuttavia, quando si tratta di social media, si sta non solo a guardare ciò che viene mostrato. Quello che appare sullo schermo sarà influenzato da ciò che hanno cliccato
Riflessione della Mente
E ‘stato detto che le persone non si limitano a vedere le cose.; vedere ciò che si aspettano di vedere. E a meno che non ci si aspetta di vedere qualcosa (e questo si riferisce alle aspettative che non sono a conoscenza di), non vedranno.
I social media hanno imitato come funziona il cervello umano e questo è perché un sacco di ciò che si vede corrisponde a ciò che è stato cliccato o ‘vorrei’, per esempio. E come influenza dei social media come si vede la realtà, influirà anche come si sentono.
Solutions
La prima cosa che si può fare è fare un passo indietro e rendersi conto che ciò che vediamo in social media non sempre riflette la realtà. Per vedere come ciò che vedono sullo schermo è spesso verificato a causa di ciò che hanno cliccato in passato.
Anche se si potrebbe pensare di sapere un’altra persona attraverso quello che hanno in comune, potrebbe non riflettono quello che la tua vita è come al di là dello schermo. Con questo in mente, si può vedere i social media in modo diverso e non come qualcosa che definisce la loro visione della realtà.