Social Media: il tuo business ‘Economic Stimulus Package

Quando edificio commerciale e networking, quasi ogni giorno si pone la domanda: “Perché fai quello che fai ‘Prima di scavare più a fondo, ci sono molte risposte comuni:

1. Ho una forte serie di competenze qui e un sacco di valore da aggiungere alla aziende in crescita.

2. Trovo che divertente e gratificante questo lavoro, mi permetta di prendere l’onere fuori altri che non gode in modo che possano concentrarsi sul vostro genio nucleo.

3. C’è un grande bisogno qui sono onorato ed entusiasta di riempimento. E la lista continua …

In una sessione di formazione con il favoloso Harriet DiCerbo mosaico Camino, la sua linea di interrogatorio mi condusse ulteriormente, e lasciatemi dire qualcosa che normalmente sarebbe stata impudica o dire arrogante, così ci è voluto un po ‘per sputare, ma accidenti, è vero! “I Io voglio, e credo di poter contribuire a stimolare l’economia attraverso i social media! “

Che cosa? – Lil me ol, stimolare l’economia? Ma perché no? Perché non tutti? Tutti noi abbiamo una conoscenza grande business da condividere con gli altri. La conoscenza è infinita, da parte loro, la maggior parte di noi hanno accesso solo al 10% del nostro cervello. Trovare qualcosa di semplice e di base potrebbe essere illuminante quando qualcun altro e viceversa. Non sconto te.

Così come è possibile utilizzare i social media per stimolare l’economia e la vostra attività o di carriera?

1. I tempi sono duri, i bilanci sono brevi (non uno di quei bocconcini illuminanti, lo so). Un piccolo investimento nella strategia dei media e dell’istruzione faciliterà l’uso continuato di strumenti che sono liberi. Il suo costo ricorrenti può essere limitato al solo tempo. Mi quante aziende prendono ancora annunci, spot televisivi, annunci radio colpisce; pubblicitarie molte persone semplicemente sintonizzare fuori. Salvare i fondi in eccesso destinare una piccola parte rispetto alla media educazione sociale, quindi eseguire il suo nuovo modello con un budget durante la cattura più business! Non sconto queste forme completamente, ma le metriche per vedere cosa sta realmente portando voi ROI.

2. Purtroppo, vedo mattone locale e pop mortaio rapidamente, solo per trovare il negozio è di affittare di nuovo poco dopo. Molti orologio di base, non la pubblicità, ma come spesso e riferimento- cheesily “Se lo costruisci, non verranno necessariamente.” (Anche se credo che lo faranno, nel film, erano fantasmi. I fantasmi non fanno buoni clienti, reali spaventare e non comprare le cose.)

I social media permette alle persone di Sanno che ci sono. Un piccolo investimento che offre un modo per stabilire la consapevolezza del marchio. Almeno, ottenere il vostro profilo Google completato, Google recuperare il suo posto, e si è messo nella mappa virtuale. E ‘gratis!

3. Le aziende stanno riducendo o rinviare per non frequentano fiere e convegni. Questo drasticamente l’impatto degli obiettivi di un team di vendita che di solito può contare su questi eventi per riempire la pipeline, guadagnare commissioni, nutrire la vostra famiglia e pagare il mutuo. Visualizza una società a prendere questa decisione, e dopo aver visto una società non ha alcuna presenza in LinkedIn mi rattrista letteralmente. Quando viene utilizzato al massimo, in modo proattivo, e proprio galateo, vedrete il vostro canale di crescere e di vendite salire. Come un lato vantaggio, la sua vocazione freddo può andare alla tomba. Anche quelle chiamate a freddo per 20 anni mi dice che rimane la parte più temuto della vostra giornata.

4. Visto che siamo in tema di fiere e convegni, si sa che Twitter ti permette di essere una mosca sul muro virtuale? Non ti arrabbiare con il vostro capo per voi per mantenere sulla scrivania; sorpresa dicendo ~ “Cool! Non c’è problema! Mi sarà presente la mia scrivania gratis!” Trovare e iscriversi all’account Twitter hashtag. La Conferenza del Red eWomen luglio a Dallas utilizza # eWN2011, e va ancora forte settimane più tardi. Ci sono diversi strumenti che consentono di seguire hashtags, di file e salvare. Si possono incontrare persone, imparare altoparlanti sessioni, partecipare e fare affari.

5. Siete alla ricerca di lavoro e l’utilizzo di Monster.com o Careerbuilder.com esclusivamente? Per quelli di voi troppo profondo sospiro, con un rullo occhio, lo so …. mi sconvolge quanti che questo sia ancora la strada da percorrere. Questi posti di lavoro sono già stantio e probabilmente hanno trascorso del tempo di qualità già su LinkedIn. Probabilmente già a durare 3 candidati e sono là fuori nel caso in cui tutti i colpiti da un autobus. Se non sei su LinkedIn massimizzare il tuo profilo e le connessioni, nell’esercizio cautela nei loro altri profili sociali come Facebook e Twitter, è meglio credere che gli altri candidati hanno due gambe e braccia su di voi.

ufficiale incontro imprenditori e titolari di aziende che non sono semplicemente ancora consapevoli del potere di questi strumenti, o lo stato attuale della tecnologia. In molti casi, le persone si sentono semplicemente sopraffatti da antipasti, è comprensibile! Basta scegliere una cosa, avvio lento, e come dice Nike “Just Do It”! E ‘meglio iniziare a ricevere una passeggiata bagnato dito lentamente che tenere sempre in Nike.

Dato il potere in questi pochi strumenti, e molti altri sono disponibili, mi guardo indietro e penso: “Sì, la gente che vi mostra come fare questo, più la gente ottiene il lavoro, aziende ottenere più business e creano evangelisti di marca, sto stimolando l’economia! “Ed è anche divertente. È fantastico!