Social Media Management Made Easy

Così hanno creato i loro profili sui social network, e adesso? Una volta che si entra nel regno dei social media è molto importante per rimanere attivi, essere unico e di fornire contenuti di qualità per il pubblico. Come può bilanciare le loro reti e tenersi in contatto con i collegamenti principali?

Dopo aver stabilito le reti di destinazione e creato il tuo profilo professionale è necessario prendere un momento per creare il piano di gestione. Questo può essere costituito da una varietà di compiti degli articoli, forum di commenti, offrendo consigli su LinkedIn e più.

venne da me una buona regola da applicare è la partecipazione ad attività di social media per circa 30 minuti 5 giorni alla settimana. Questo ti dà il tempo di controllare sulle loro reti, fare commenti appropriati, e vedere se c’è un problema che deve essere affrontato.

Fare un calendario per voi. Rimanere in pista per data e davanti al gioco dalla comunicazione costante attraverso le loro reti sociali. Fissare una data per scrivere il contenuto, impostare un tempo per ogni rete, utilizzando il social bookmarking, almeno una volta alla settimana e trovare nuove connessioni.

Utilizzare strumenti per ottimizzare le prestazioni. Si desidera lavorare meglio, non di più. Ci sono numerosi strumenti a sindacato il vostro blog, tweet di pianificazione, aggiornare il proprio stato attraverso molte reti e condividere contenuti su piattaforme. Per pianificare tweets è possibile usare Tweetlater . Questo è un grande servizio che ti permette di fare annunci o inviti ad orari prestabiliti. Un buon servizio per aggiornare il proprio stato su molte piattaforme è ping.fm . Sostenere oltre 40 reti. È possibile utilizzare gli strumenti di Facebook (entrambi i profili e le pagine) di importare il vostro blog. LinkedIn ha anche un’applicazione simile.

Re-scopo tuoi contenuti. Questo è uno dei modi più semplici per pubblicare una vasta gamma di modi di contenuti. Se hai scritto un articolo che è stato considerato grande per fare un video di esso. Mettilo su siti di video come YouTube, e naturalmente il vostro blog. Fare una presentazione, un suono per chi vuole ascoltare piuttosto che leggere e anche un elenco di consigli per un ebook gratuito. Avete molte opzioni per aiutare raggiungere il più vasto pubblico possibile.

rimangono costanti e essere il più innovativo possibile. Se si rimane a parere del vostro pubblico non ti dimenticherò mai.